GF VIp Giacomo Urtis si scaglia contro Selvaggia Roma: “Puzzi, alzati!”

Vediamo insieme che cosa è successo nella notte tra Selvaggia Roma e Giacomo Urtis, che ha esortato l’amica ad alzarsi per lavarsi.

GF VIp Giacomo Urtis si scaglia contro Selvaggia Roma: "Puzzi, alzati!"
GF VIp Giacomo Urtis si scaglia contro Selvaggia Roma: “Puzzi, alzati!”

Come sappiamo tutti, uno dei programmi maggiormente seguito è proprio il Grande Fratello, e tra i vari concorrenti ci sono Selvaggia Roma e Giacomo Urtis.

Ma vediamo meglio insieme che cosa è successo, di davvero particolare, nella notte.

GF VIp Giacomo Urtis si scaglia contro Selvaggia Roma: “Puzzi, alzati!”

Il programma è super amato e seguito, e molto spesso, ci sono dei momenti davvero imbarazzanti, ma anche divertenti nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE, BELLEZZA ILLEGALE CHE SCATENA INSTAGRAM: “NON ESISTONO PAROLE PER DEFINIRTI”

Proprio in queste ultime ore sta facendo il giro del web, un video che ha come protagonisti principali, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis.

Il fatto è successo, qualche giorno addietro, e per la precisione lunedì dopo la puntata in diretta.

Una volta terminato il programma, come è giusto che sia, sono andati a dormire, ma nel letto è successo qualcosa di particolare.

LEGGI ANCHE —> ROMINA POWER DICHIARA FELICE: “FINALMENTE STA ARRIVANDO A CASA!”

Probabilmente, la particolare agitazione, e tensione, hanno fatto si che la bella ragazza emanasse un cattivo odore.

Lei, dorme insieme al chirurgo Giacomo Urtis, che non ha potuto fare a meno di dirle che emanasse queste forte odore, forse anche per delle cipolle che aveva mangiato.

Giacomo, ha detto che sentiva odore di ragù in stanza, e Selvaggia odorandosi le ascelle ha confermato che l’odore veniva da lei, e poi è scoppiata a ridere in piena notte.

Una volta constatato il fatto, il noto chirurgo si è alzato per prendere un deodorante e le ha consigliato di spruzzato su di lei, ma Selvaggia ha continuato a ridere e non è riuscita a farlo.

GF VIp Giacomo Urtis si scaglia contro Selvaggia Roma: "Puzzi, alzati!"
Tra Selvaggia e Giacomo, è stato tutto un momento divertente

Gli altri ragazzi, stavano per addormentasi, ma poi Stefania Orlando, forse ha sentito i vari rumori ed ha chiesto cosa stesse succedendo.

Selvaggia ha confessato l’accaduto e si è alzata per lavarsi, ma dopo poco Tommaso ha chiesto di fare silenzio per poter riposare.

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto a Selvaggia Roma? Avete visto in diretta, sui vari canali Mediaset quanto accaduto?
Impostazioni privacy