Vediamo insieme per quale motivo, Pupo, opinionista del Gf Vip, si è scagliato in modo diretto contro Maria Teresa Ruta.

GF Vip: Pupo si scaglia pesantemente contro Maria Teresa Ruta-Svelato il motivo
GF Vip: Pupo si scaglia pesantemente contro Maria Teresa Ruta-Svelato il motivo

Come ormai ci ha abituato, il Grande Fratello vip, non ci lascia mai un momento di respiro, e questa volta i protagonisti sono quasi del tutto inaspettati.

Stiamo parlando di Pupo e di Maria Teresa Ruta, vediamo meglio insieme che cosa è successo.

GF Vip: Pupo si scaglia pesantemente contro Maria Teresa Ruta-Svelato il motivo

Lei, piano piano è diventata una donna molto attiva all’interno della casa, e tra quelle maggiormente amate, stiamo parlando di Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: OPPINI, ENNESIMA FRASE SCHOCK CONTRO LE DONNE, RISCHIO ESPULSIONE

E, per la sua vita privata, che all’interno della casa sta raccontando man mano, è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica.

Ha parlato del suo rapporto con la figlia Guenda, che è entrata con lei nella casa, ma che ha lasciato il gioco perché nominata, o del rapporto con il suo ex marito.

Proprio per questo motivo, il grandissimo opinionista del programma Pupo, ha dichiarato le seguenti parole su di lei, ovviamente in modo scherzoso scagliandosi contro:

LEGGI ANCHE —> CAN YAMAN: DIVENTERà PADRE PER LA PRIMA VOLTA “MA è UNA FINZIONE”

La Ruta dovrebbe dare indietro i soldi del cachet perchè, grazie al GF Vip, ha risolto tutte le sue questioni famigliari…”

Nell’intervista Enzo Ghinazzi, rilasciato sulle pagine del giornale Chi, ha rivelato anche altre informazioni, ovvero per lui ci sono altre informazioni, che piano piano Maria Teresa racconterà ai suoi coinquilini.

GF Vip: Pupo si scaglia pesantemente contro Maria Teresa Ruta-Svelato il motivo
Pupo ha dichiarato questa frase su Maria Teresa Ruta scherzando durante un’intervista su Chi

Quindi per il momento possiamo solamente attendere, e vedere se la sensazione di Pupo, è vera oppure no.

Intanto nella giornata di venerdì, Maria Teresa Ruta ha ricevuto un aereo con la scritta “Maria Teresa sei delizia del genere umano”, chissà chi lo avrà mandato.

E voi cosa ne pensate di Maria Teresa all’interno della casa più spiata d’Italia? Siete d’accordo con Pupo che non ha ancora rivelato tutto, e forse c’è ancora qualche segreto?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui