Uomini e Donne: Tina Cipollari si confessa a cuore aperto “Ho paura”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, e perché, la bellissima Tina Cipollari, parlando a cuore aperto e dichiarando le sue paure.

Uomini e Donne: Tina Cipollari si confessa a cuore aperto "Ho paura"
Uomini e Donne: Tina Cipollari si confessa a cuore aperto “Ho paura”

Lei è una delle opinioniste storiche del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando ovviamente di Tina Cipollari.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato in una recente intervista.

Uomini e Donne: Tina Cipollari si confessa a cuore aperto “Ho paura”

Lei è molto amata e seguita dal pubblico, anche perché non ha alcun tipo di problema a dire tutto quello che pensa, stiamo parlando ovviamente di Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE —> AMICI 20: DIANA DEL BUFALO CONTRO MARIA DE FILIPPI: “NON è GIUSTO”

Non ha poi nessun problema, ha dichiarare tutto quello che pensa contro l’acerrima nemica, Gemma Galgani.

Ma, anche lei è una donna, e come tale ha rilasciato una bellissima intervista, recentemente al giornale TelePiù, dichiarando le seguenti parole:

“Sono una donna fragile, piena di paure e una mamma apprensiva!”

Una frase che ha lasciato, quasi tutti i suoi ammiratori, senza parole, che stanno imparando a conoscerla giorno dopo giorno, anche al suo profilo social, oltre che alle apparizioni in televisione da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND, SPERANZA ED I RAPPORTI CON ALBERTO: “NON POTRò NEGARGLIELO MAI”

Durante l’intervista, poi ha parlato anche dell’unione dei due troni, ovvero quello classico e quello over, che permette di creare momenti molto divertenti.

Un esempio è il giovane Davide Donadei, che chiede sempre a Roberta di Padua di ballare, ma non gli chiede mai di uscire insieme.

Uomini e Donne: Tina Cipollari si confessa a cuore aperto "Ho paura"
La dichiarazione fatta da Tina ha lasciato tutti senza parole

Ovviamente, non sono mancati gli attacchi, verso la sua acerrima nemica Gemma Galgani, che ogni volta creano, insieme, momenti davvero particolari in televisione.

E voi seguite il programma condotto da Maria De Fillipi, Uomini e Donne? Vi ha lasciato a bocca aperta la confessione fatta da Tina Cipollari che nessuno si aspettava?

Impostazioni privacy