GF Vip Pierpaolo chiude con Elisabetta: “Basta…il momento magico è passato”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, nella puntata di ieri sera, Pierpaolo nei confronti di Elisabetta, lasciando tutti senza parole.

GF Vip Pierpaolo chiude con Elisabetta: "Basta...il momento magico è passato"
GF Vip Pierpaolo chiude con Elisabetta: “Basta…il momento magico è passato”

Ieri sera, come sappiamo, è andata in onda una nuova puntata del programma, Grande Fratello.

Vediamo insieme, meglio, cosa è successo.

GF Vip Pierpaolo chiude con Elisabetta: “Basta…il momento magico è passato”

I protagonisti, più interessanti, per quanti riguarda questa edizione del grande fratello vip, sono proprio loro, ovvero Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI AL MAURIZIO COSTANZO STUPISCE TUTTI: “LO HA FATTO DAVVERO?”

La loro relazione o presunta tale, tiene incollati al televisione moltissime persone, che sono curiosi di capire gli sviluppi.

La scorsa puntata, ovvero quella di lunedì era stata abbastanza complicata per Elisabetta, perché era stata attaccata su più fronti.

Sperava, poi, una volta finito tutto, che Pierpaolo, si avvicinasse a lei per consolarla o quanto meno farle sentire la sua presenza.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE IN INTIMO TRASPARENTE AL MATTINO: “SEI UNA BOMBA”

Il bel ragazzo, ha risposto, ad una sorta di battibecco avuto con Elisabetta che al momento aveva dei dubbi sulla loro situazione.

Da quel momento in poi, tra di loro c’è stata una sorta di muro, tanto che si salutavano solamente, durante alcuni momenti della giornata, senza avere alcun altro tipo di contatto.

Pierpaolo, vorrebbe vivere in modo diverso, tutto quello che gli sta succedendo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma nella puntata che è andata in onda ieri sera, ovviamente si è parlato anche di questo, e sembra che forse, un piccolo spiraglio si può vedere in lontananza.

GF Vip Pierpaolo chiude con Elisabetta: "Basta...il momento magico è passato"
Elisabetta ha alzato dei paletti, ma non è detto che si possono abbassare nuovamente

Perché Elisabetta ha detto di aver messo dei paletti, tra i due, ma Alfonso, le ha fatto notare che si possono abbassare nuovamente, come era già accaduto in precedenza, anche perché lui è un ragazzo eccezionale.

Secondo voi, Elisabetta e Pierpaolo, riusciranno a vivere in modo tranquillo e sereno, il sentimento che li lega, oppure no?

Impostazioni privacy