Vediamo insieme la bellissima fotografia che ha pubblicato Diletta Leotta su Instagram, dove in molti si sono fatti una domanda.

Lei è una donna bellissima, che lascia tutti sempre senza fiato, perché è un mix perfetto di sensualità e di bravura, stiamo parlando di Diletta Leotta.

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore su Instagram.

Diletta Leotta i follower: “Ma qualcuno ha visto il panorama?”

Una giornalista sportiva, sempre in movimento, oltre al programma radiofonico che fa, Diletta Leotta, è davvero super impegnata.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI SCOOP: MESSAGGI IN CODICE CON L’ESTERNO “E’ UNA RECITA”

Come tutti sappiamo, all’inizio dell’estate, si è interrotta la sua relazione con il pugile Daniele Scardina, che al momento possiamo vedere impegnato in televisione con il programma Ballando con le stelle.

In queste ultime settimane, poi è uscito anche il primo libro di Diletta, dove parla degli esordi della sua carriera, e della sua vita privata.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato nella serata di ieri, che ha lasciato tutti senza parole, e con qualche domanda tra i follower.

Possiamo infatti vedere Diletta, che si trova seduta ad una bellissima terrazza di quello che sembra un bar, a Roma.

LEGGI ANCHE —-> ANTONELLA MOSETTI IN INTIMO SCATENA I FOLLOWE: “UN BEL SELFIE IN BAGNO”

La fotografia è davvero bella, ma in molti si sono chiesti se hanno notato il panorama della città, oppure no.

Perché Diletta, in questa immagine, è seduta con le gambe accavallate, ed indossa un ridottissimo vestito a giacca verde, che sul suo décolleté mostrando anche parte del suo reggiseno.

Il vestito, poi, essendo corto, lascia scoperte anche le sue lunghissime gambe, facendo sognare tutti i suoi ammiratori, e non solamente.

Diletta Leotta i follower: "Ma qualcuno ha visto il panorama?"
Diletta Leotta i follower: “Ma qualcuno ha visto il panorama?”

La fotografia, nel giro di pochissimo tempo è riuscita a fare il pieno di commenti, anche molto spiritosi, come “Chi non ha zoomato non è un uomo!”.

E voi cosa ne pensate di questa immagine pubblicata da Diletta Leotta? Avete notato il panorama oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui