Vediamo insieme che cosa gli è stato detto ad Elisa Isoardi in merito al suo problema alla caviglia, in dubbio la sua parte di sabato.

View this post on Instagram

Sapete che ormai siamo una famiglia e vi dico sempre tutto… Oggi per me non è stata una giornata facile, sono dovuta rimanere tutto il giorno a riposo perché purtroppo la situazione della mia caviglia non è delle migliori… aspettando l’arrivo di mamma @irmaserale a Roma, accanto a me zia Gabriella, una roccia che con la sua tempra e la sua forza mi ha coccolato e ridato il sorriso. Qua non si molla, mai! ♥️💪🏻 #ziagabry #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle @milly_carlucci @todaroraimondo

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Come tutti sappiamo, i problemi per la coppia più amata di Ballando con le Stelle, continuano, e questa volta è il turno di Elisa Isoardi.

Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Elisa Isoardi aggiornamenti importanti: arrivano la fasciatura e le stampelle

Il programma Ballando con le stelle, è davvero molto amato da tantissimi anni, e condotto dalla bravissima Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE —> ILARIA D’AMICO: “DOPO LA PERDITA DI MIA SORELLA NIENTE è COME PRIMA”

Come sappiamo, l’edizione di quest’anno è stata caratterizzata da mille problemi, e dal fatto che stiamo tutti combattendo contro il coronavirus.

Questo virus, ha colpito anche alcuni partecipati al programma, sia allievi che insegnanti, poi è stata la volta del intervento per appendicite di Raimondo Todaro.

In quell’occasione, la bravissima Elisa Isoardi, sua ballerina ha ballato per la prima volta da sola, cosa che non era mai successa.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI PREOCCUPATA: “COSA è SUCCESSO MARCO NON TI RICONOSCO PIù”

Poi sono accaduti altri imprevisti, sia a Rosalinda Celentano che ad Alessandra Mussolini, ma come sappiamo, dalla scorsa settimana, Elisa Isoardi combatte con un problema all caviglia.

Ma nelle serata di ieri, la bella e bravissima Elisa, ha pubblicato un video dove si mostra mente è dal dottore, che le sta facendo una fasciatura allo zinco e che le consegna le stampelle, perché in mattinata non riusciva proprio ad appoggiare la caviglia a terra.

Ovviamente, la preoccupazione per quello che potrà succedere sabato è molta, ma per fortuna Raimondo è vicino a lei, e riesce a farla ridere un pochino, chiedendo se può ancora mangiare.

La coppia, che si è formata tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è davvero molto unita, anche in tutto quello che succede nella loro vita, ed in molti scommettono che prima o poi si fidanzeranno, perché non è solamente un’amicizia speciale.

E voi cosa ne pensate di questa, bellissima e bravissima, coppia, che nel suo percorso di Ballando con le stelle, sta affrontando davvero molti problemi? Riusciranno ad esibirsi sabato?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui