Ilaria D’Amico: “Dopo la perdita di mia sorella niente è come prima”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Ilaria D’Amico, e tutto quello che è successo dopo la prematura morta della sorella.

Ilaria D'Amico: "Dopo la perdita di mia sorella niente è come prime"
Ilaria D’Amico: “Dopo la perdita di mia sorella niente è come prime”

Lei è una delle giornaliste sportive più conosciute degli ultimi anni, sempre perfetta e composta, stiamo parlando di Ilaria D’Amico.

Vediamo insieme cosa è cambiato nella sua vita, dopo un grave lutto.

Ilaria D’Amico: “Dopo la perdita di mia sorella niente è come prima”

Lei è una donna bellissima, ma molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, stiamo parlando di Ilaria D’Amico.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: SVELATO IL PROSSIMO INCREDIBILE BALLERINO PER UNA NOTTE

In questi ultimi giorni, ha rilasciato una bella e commuovente intervista al giornale F, e possiamo leggere anche, i passaggi più toccanti su Corriere.

Come prima cosa, si parla e si affronta un tema molto duro, ovvero la perdita della sorella, che ha perso la sua battaglia contro un brutto male.

Ilaria D’Amico, racconta che la sorella Catia era più grande, aveva ben 12 anni in più di lei, ed ha scoperto di essere malata a gennaio del 2019, aveva un tumore.

LEGGI ANCHE —-> FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: “NON CI ASPETTAVAMO UNA COSA DEL GENERE”

Hanno fatto tutti i passi, di cui c’era bisogno insieme, ma purtroppo a maggio sta male nuovamente, e nel giro di pochissimo perde la sua battaglia, era il 5 settembre dello scorso anno.

Ilaria D’Amico, ha dichiarato che anche in quel momento lei era con la sorella, è stato un fatto che l’ha cambiata totalmente, e ad oggi è una donna più fragile, ma Catia è diventata una parte di lei.

Questo triste avvenimento, ha fatto cambiare anche le priorità nella vita di Ilaria, dando meno importanza ai vestiti, ed il lavoro non è una priorità, ma è più importante pensare alla sua famiglia, e ai suoi bisogni.

Ilaria D'Amico: "Dopo la perdita di mia sorella niente è come prime"
In pochi sono a conoscenza che Ilaria aveva iniziato con temi di attualità e non con lo sport

Questo, è anche uno dei motivi per il quale, Ilaria ha detto addio al mondo del calcio, decidendo di tornare a parlare di attualità, e di raccontare cosa succede  adesso.

Ilaria D’Amico, agli inizi della sua carriera, aveva iniziato proprio con questi temi, per passare poi al mondo calcistico.

Impostazioni privacy