Grande Fratello Vip: l’incredibile scelta fatta lascia tutti senza parole

Vediamo insieme, la particolarissima decisione che hanno preso in casa Grande Fratello Vip, che ha lasciato tutti senza fiato.

https://www.instagram.com/p/CGVIwN4oADo/?utm_source=ig_web_copy_link

Il programma che va in onda, 24 ore su 24, dalla casa più spiata d’Italia, sembra sia arrivato un nuovo colpo di scena.

Vediamo insieme l’incredibile scelta fatta dalla produzione.

Grande Fratello Vip: l’incredibile scelta fatta lascia tutti senza parole

Il programma dalla casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip, riesce sempre a fare il pieno d’ascolti, sia durante la prima serata, che nel pomeriggio, quando ci sono i vari riassunti di quello che è successo in giornata.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI: QUANTO GUADAGNA CON LA SUA PERMANENZA AL GF VIP

Ma vediamo insieme, l’incredibile notizia, che sta girando in queste ultime ore, e che è stata fornita da un sito, sempre molto ben informato, stiamo parlando di TvBlog.

Sembra, infatti,  che la produzione del grande Fratello, abbia deciso di allungare il programma, che non terminerà il 2 dicembre, bensì tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2021.

Un evento che non era mai successo, per gli inquilini del Grande Fratello, che quindi potrebbero festeggiare insieme il natale e l’inizio del nuovo anno.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, CHI POTREBBE ESSERE IL CONCORRENTE CHE FARà INNAMORARE TOMMASO ZORZI

Si sta parlando, poi di nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia, come quelli di Ignazio Moser e Andrea Damante, ma per il momento non si hanno ne conferme ne smentite, sono solamente delle voci dal web.

https://www.instagram.com/p/CGU-nS_I8rg/?utm_source=ig_web_copy_link

Ad oggi, sono stati squalificati bene due concorrenti, ovvero, Fausto Leali e Denis Dosio, mentre Flavia Vento, ha deciso di abbandonare il gioco dopo pochissimi giorni perché sentiva la mancanza dei suoi animali.

Cosa ne pensate di questa, probabile scelta, di prolungare il programma fino a Febbraio del prossimo anno? Vi entusiasma oppure no?

 

Impostazioni privacy