GF Vip, chi potrebbe essere il concorrente che farà innamorare Tommaso Zorzi

0
3

Alfonso Signorini annuncia l’ingresso nella casa di un concorrente gay per essere corteggiato da Zorzi. E scatta il totonomi.

Due, tre settimane. Non di più. È quanto dobbiamo aspettare per vedere sugli schermi della casa più spiata dagli italiani un nuovo concorrente, che entrerà apposta per poter essere corteggiato da Tommaso Zorzi. È stato lo stesso Alfonso Signorini a fare l’annuncio. Il conduttore del reality ha come obiettivo quello di venire incontro a una richiesta di Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più amati della presente edizione dello show di Canale5. L’influencer, che come tutti sanno è gay, essendo anche l’ex fidanzato di Iconizer, vorrebbe poter godere gli ammaliamenti dell’amore. E visto che alla casa non ci sono uomini gay – fatto collaudato dopo che Massimiliano Morra, sua mamma e sua fidanzata hanno giurato che lui è etero – per Zorzi non resta che chiamare qualcuno da fuori. “Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”, è stata la promessa di Signorini.

Ma chi sarà la fortunata preda di Zorzi? Il tononomi è iniziato subito. E ha già prodotto un primo indiziato. Sarebbe Claudio Sona, nato nel 1987. Il veronese è già passato sotto ai riflettori ed è stato il primo tronista gay di ‘Uomini e Donne’. Lì infatti ha conosciuto Mario Serpa, con cui si è fidanzato, ma l’amore è durato non più di qualche mese. E perché si pensa proprio a Sona? Sembra che lui e Zorzi siano molto amici, un’amicizia che dura ormai molti ormai.  C’è chi pensa, proprio a causa del loro legame, che difficilmente potrà scattare qualche scintilla tra loro. soprattutto perché Sona è attualmente fidanzato con Nicholas Cornia. Ma nel mondo dello spettacolo, questi potrebbero essere dettagli che non impedirebbero mai di far nascere una nuova passione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui