Amici: il primo tenore del programma Matteo Macchioni è irriconoscibile-FOTO

Vediamo insieme, come si è trasformato negli anni, e cosa fa, il primo tenore del programma Amici, Matteo Macchioni.

Amici: il primo tenore del programma Matteo Macchioni è irriconoscibile
Amici: il primo tenore del programma Matteo Macchioni è irriconoscibile

Lui è stato il primo tenore, a partecipare nel programma Amici di Maria De Filippi, stiamo parlando di Matteo Macchioni.

Vediamo insieme che fine a fatta, e la sua incredibile trasformazione.

Amici: il primo tenore del programma Matteo Macchioni è irriconoscibile

Lui è stato il primo tenore, che ha preso parte al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici, e stiamo parlando di Matteo Macchioni.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI AL GFVIP: RIABBRACCIA PIERPAOLO E ARRIVA IL BACIO-FOTO

Probabilmente, di lui, si ricorda solamente chi ha qualche anno in più, perché ha preso parte all’edizione andata in onda nel 2010.

Matteo, dopo aver partecipato al programma, ha fatto davvero molta strada, ma vediamo cosa sta facendo, e la sua incredibile trasformazione.

Lui è stato il primo, che ha aperto la strada ai successivi partecipanti, come per Alberto Urso, che ha vinto l’edizione del 2018.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE SCOOP: “ANNULLATO TUTTO, VIOLATE LE REGOLE DEL TELEVOTO”

Ma torniamo a Matteo, che una volta conclusa la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, ha fatto un disco, dalle sonorità pop, con Caterina Caselli, ma una volta terminata questa collaborazione si è buttato a capofitto, nuovamente nella lirica.

Matteo, infatti, fa vari concerti in giro per l’Europa, e quest’anno ha festeggiato ben 10 anni di carriera nella lirica.

Ha, un profilo social su Instagram, molto attivo, dove ha anche dichiarato di essere molto felice, di tornare a cantate, dopo il durissimo periodo che abbiamo subito tutti per il lockdown.

https://www.instagram.com/p/CF96ZOFF57Y/?utm_source=ig_web_copy_link

E come possiamo vedere dalle immagini che ha pubblicato, anche la sua trasformazione fisica è incredibile, è davvero un bellissimo ragazzo.

Voi vi ricordavate di lui quando ha preso parte al programma Amici di Maria De Filippi? E’ incredibile la sua trasformazione vero?

 

Impostazioni privacy