Ballando con le stelle scoop: “Annullato tutto, violate le regole del Televoto”

Vediamo insieme che cosa sta succedendo in queste ultimissime ore, dove tutto sembra essere nuovamente da rifare.

https://www.instagram.com/p/CGLWTyrD-RV/?utm_source=ig_web_copy_link

Il programma condotto da Milly Carlucci, è davvero molto amato e seguito, stiamo parlando di Ballando con le stelle.

Ma vediamo insieme che cosa sta succedendo e perché potrebbe essere tutto nuovamente annullato.

Ballando con le stelle scoop: “Annullato tutto, ecco cosa succede”

Il famoso programma che va in diretta il sabato sera, super amato dal pubblico a casa, Ballando con le stelle, è successo qualcosa di davvero molto particolare.

LEGGI ANCHE —-> CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO SONO UNA COPPIA FELICE. E HANNO UN DESIDERIO IN COMUNE

Stiamo parlando di un problema che è stato riscontrato nelle ultime ore, e che rimette tutto in gioco, perché viene annullato il televoto.

Stiamo parlando dei voti, per quanto riguarda lo spareggio, avvenuto la prossima settimana, tra la coppia formata da Antonio Catalani e Tove Villfor e la coppia Costantino della Gherardesce e Sara di Vaiara.

Il problema sembra essere aumentato nelle ore successive alla fine del televoto, e sempre di più, ed i dati sono stati raccolti dalla società DATALYTCS ovvero la società che è stata incaricata dalla Rai per verificare le votazioni.

Da quanto hanno approfondito, circa l’80% dei voti, per la coppia formata da Antonio Catalani e Tove Villfors i voti sono arrivati fuori dall’Italia.

LEGGI ANCHE —-> FEDEZ: IL CODACONS LO DENUNCIA PER “ISTIGAZIONE A DELINQUERE”

La conferma di quanto sta succedendo è arrivata anche dalle pagine Instagram direttamente del programma Ballando con le stelle, con le seguenti parole:

” Al fine di garantire la correttezza nelle votazioni, assicurare la parità di trattamento tra i concorrenti, salvaguardare lo spirito di lealtà che contraddistingue da sempre ballando con le stelle e dare il giusto peso alla reale volontà popolare, si è deciso di invalidare la votazione in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi”

Hanno anche aggiunto, che sono state verificate le precedenti votazioni, non ci sono state particolari anomalie di sistema

https://www.instagram.com/p/CGVTxNrJ7sS/?utm_source=ig_web_copy_link

Quindi, prossimamente sapremmo come procederanno e se, magari, la prossima puntata ci sarà un nuovo ballo che permetterà di fare nuovamente le votazioni.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo la scorsa settimana a Ballando con le Stelle?

Impostazioni privacy