Elisabetta Gregoraci: svelato chi è il nuovo giovanissimo compagno – FOTO

Vediamo insieme le voci che stanno circolando su Elisabetta Gregoraci, in questo momento per il nome del suo presunto compagno.

https://www.instagram.com/p/CFkNYvonu8V/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è una donna bellissima, ed in questo momento è davvero molto amata all’interno della casa più spiata d’Italia, stiamo parlando, ovviamente di Elisabetta Gregoraci.

Vediamo meglio insieme le voci che stanno circolando in queste ore.

Elisabetta Gregoraci: svelato il nome del suo nuovo compagno

In molti si chiedono qual’è il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, poi sono tutti davvero molto curiosi, sulla sua vita personale.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, STASERA SI AVRà UNA ELIMINAZIONE DOLOROSA E DIFFICILE NELLA CASA

Durante questo primo periodo nella casa, si è iniziato a parlare di un particolare rapporto con il coinquilino Pierpaolo Petrelli.

Ma la stessa Elisabetta ha svelato, che fuori dalla casa, c’è qualcuno che le interessa, ma non ha mai svelato ne il nome, e nemmeno un dettaglio.

Come abbiamo potuto leggere dalle pagine di Novella 2000 sembra che tra Elisabetta e Mr Rain, un noto rapper ci sia stato del tenero.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI: L’ASSEGNO MENSILE DI BRIATORE è DA CAPOGIRO

Ma secondo, Roberto Alessi, tramite le pagine di libero quotidiano, il nome del presunto compagno di Elisabetta Gregoraci è Piero Barone.

Al momento, ovviamente, non possiamo sapere se è vero oppure no, perché sono voci che circolano sul web.

Il componente del gruppo “Il Volo” al momento non ha mai parlato di nulla, e anche dopo questa voce non ha commentato in alcun modo.

https://www.instagram.com/p/CFmYfLeiuR6/?utm_source=ig_web_copy_link

Attendiamo, fiduciosi, che la bellissima Elisabetta Gregoraci, esca dalla casa e confermi, oppure smentisca questa voce su di lei.

E voi cosa ne pensate se effettivamente il suo nuovo compagni è uno dei componenti del gruppo Il volo?

Impostazioni privacy