Chiara Ferragni: chi è e tutto quello che non sapete di lei

Vediamo insieme tutte le curiosità su Chiara Ferragni e le informazioni su chi è e cosa fa nella vita, la nota influencer.

https://www.instagram.com/p/CGP2B9zhX1p/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è l’influencer per eccellenza, in Italia ma anche in tutto il mondo, stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni.

Vediamo insieme tutte le informazioni su di lei.

Chiara Ferragni: chi è e tutto quello che non sapete di lei

Lei è un una donna molto attiva e monto impegnata sul campo lavorativo, ed è l’influencer per eccellenza, ovvero Chiara Ferragni.

Possiamo dire, che il lavoro lo abbia creato direttamente lei, a ad oggi ha una attività che fattura circa 40 milioni di euro con 11 negozi in tutto il mondo.

Questa sera, per la prima volta, sarà possibile vedere su Rai2 il suo documentario, che si chiama “unposted” ed a seguire una intervista inedita fatta con Simona Ventura.

LEGGI ANCHE —–> GF VIP, STASERA SI AVRà UNA ELIMINAZIONE DOLOROSA E DIFFICILE NELLA CASA

Il suo profilo social di Instagram è seguito da oltre 20 milioni di ammiratori, che la seguono nella vita di tutti i giorni, ma vediamo insieme 10 curiosità su di lei.

  • Ha iniziato per la prima volta, quando le è stata regalata una macchinetta fotografia presa con i punti di un supermercato, facendo moltissime fotografie ed il papà si arrabbiò molto per l’accaduto
  • Ha pubblicato le sue prime fotografie, per mostrare il suo abbigliamento, agli inizi del 2000, sul social chiamato Duepuntozero, e successivamente su Flicker e Netlog.
  • Nel 2009 crea il suo primo blog, chiamandolo “The blond Salad” dopo aver visto la fotografia si una barbie immersa in una vasca con dell’insalata.

LEGGI ANCHE —-> ELODIE è IRRESISTIBILE: NELLA NUOVA CLIP LASCIA I FOLLOWER SENZA PAROLE

  • Aveva creato il blog con il suo compagno dell’epoca, ovvero Riccardo Pozzoli, ma poco prima che partorisse lui voleva vendere circa il 45% della società, e lo mandò via.
  • Nell’estate del 2016 pubblica un video canticchiando una canzone di Fedez, e lui poco dopo risponde con un altro video dichiarando “Chiara, limoniamo?”
  • A maggio 2017 riceve la proposta di matrimonio da Fedez, nel mezzo di un bellissimo concerto di Fedez, lasciando tutti senza parole.
  • Il matrimonio si svolge a Noto, il 1 settembre del 2018, sotto i riflettori, e con mille personalizzazioni.
  • Chiara ha una grandissima passione per il telefilm Friend.

https://www.instagram.com/p/CGPkPxuBKpw/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Prima di iniziare a frequentare il marito, Fedez, si era fatto un tatuaggio con un leone ed una leonessa, e da questo nasce il nome del primo figlio
  • Durante tutti questi anni è stata, spesso al centro dell’attenzione mediatica, per mille motivi, ed è stata anche citata dal Codacons
Impostazioni privacy