Gf Vip nuovo abbandono: “Devo farlo, è per il suo bene”

Vediamo insieme questa nuova indiscrezione che si sta facendo largo, per quanto riguarda il grande Fratello Vip ed un nuovo, forse, abbandono.

https://www.instagram.com/p/CFam7xpFrRn/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata, stiamo parlando di Maria Teresa Ruta, che è entrata insieme alla figlia nella casa più spiata d’Italia.

Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Gf Vip nuovo abbandono: Maria Teresa Ruta “lo faccio per il suo bene”

Lei è una donna molto amata e seguita, ed insieme alla figlia Guenda hanno formato un’unica coppia nella casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI ED IL MARITO MARCO GENTILI “L’ULTIMA FOTOGRAFIA INSIEME”

Ma da pochissimo sono diventati, come comunicato da Alfonso Signorini, due concorrenti separate, come tutti gli altri inquilini.

Maria Teresa e Guenda sono entrate al GF Vip per avere un momento dove trascorrere del tempo insieme e aumentare, se possibile, ancora di più il loro legame.

Fuori dalle mure della casa, Maria Teresa è molto amata, mentre all’interno non è la stessa cosa, tanto che insieme alla figlia sono finte in nomination.

LEGGI ANCHE —> GRANDE FRATELLO VIP: TOMMASO ZORZI SBOTTA CONTRO ALFONSO SIGNORINI

Ma la figlia Guenda, ha iniziato a confessare che il rapporto così stretto con la mamma inizia ad essere pesante all’interno della casa più spiata d’Italia.

Maria Teresa ha dichiarato più volte, che abbandonerebbe la casa per far vivere questa esperienza particolare solamente alla figlia, ma lei sembra non essere poi così d’accordo.

La super amata Maria Teresa, ha però confessato che è in conflitto su cosa fare, se rimanere o abbandonare la casa del Grande Fratello, e lo ha fatto con Stefani Orlando e Matilde Brandi.

https://www.instagram.com/p/CFhtgrAHjxu/?utm_source=ig_web_copy_link

Possiamo, per il momento, attendere solamente e vedere che cosa deciderà Maria Teresa Ruta, se rimanere o abbandonare la casa.

Secondo voi quale decisione sarebbe la migliore da prendere? Lasciar giocare la figlia Guenda da sola oppure continuare all’interno del grande fratello?

 

Impostazioni privacy