Vediamo insieme la fotografia che hanno pubblicato poche ore fa, direttamente sul profilo social di Instagram di Benedetta Rossi.

Lei è una food blogger davvero molto conosciuta e apprezzata nel nostro paese, ed il suo profilo social di Instagram è super seguito ed attivo, stiamo parlando di Benedetta Rossi.

Vediamo insieme la particolare fotografia che hanno pubblicato nelle ultime ore.

Benedetta Rossi ed il marito: “L’ultima fotografia insieme”

Lei √® una delle pi√Ļ apprezzate food blogger degli ultimi tempi, per la sua genuinit√† e simpatia, e le sue ricette sono sinonimo di un’ottimo risultato anche per chi non √® esperto in cucina.

LEGGI ANCHE —->¬†MARA VENIER: LA FOTO LASCIA TUTTI SENZA PAROLE, “MA COME TI SEI VESTITA?”

Come tutti sappiamo è sposata con Marco, ed insieme hanno un cucciolo che si chiama Cloud, adottato dopo la scomparsa del loro amato cagnolone Nuvola, che è stato con loro per ben 17 anni.

A breve, per quanto riguarda la sua vita lavorativa, uscirà il suo quinto libro di ricette, con anche delle immagini insieme a Nuvola.

Gli è stato chiesto se volevano toglierle ma, Benedetta, ha pensato giustamente di tenerle perchè quando sono state scattate Nuvola era con loro.

LEGGI ANCHE —–>¬†SIGNORINI LA COMBINA GROSSA: “DEVE ABBANDONARE LA CONDUZIONE DEL GF VIP?”

Torniamo per√≤ alla fotografia che hanno pubblicato poche ore fa, dove come didascalia viene indicato che √® l’ultima insieme, ma vediamo meglio.

Infatti, Benedetta e Marco, hanno in braccio Cloud, che sta diventando grande, e probabilmente questa, è una delle ultime immagini con lui tra le loro braccia.

Le loro faccia vicine a Cloud sono davvero felici e contente, come una bellissima favola, dove Nuvola gli ha inviato un cucciolo che gli somiglia anche nel nome, un vero e proprio segno del destino.

E voi, se avete dei cuccioli, li prendere ancora in braccio oppure sono troppo grandi e non √® pi√Ļ possibile?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui