Benedetta Rossi ed il marito Marco Gentili: “L’ultima fotografia insieme”

Vediamo insieme la fotografia che hanno pubblicato poche ore fa, direttamente sul profilo social di Instagram di Benedetta Rossi.

https://www.instagram.com/p/CFzwfcCnEw2/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è una food blogger davvero molto conosciuta e apprezzata nel nostro paese, ed il suo profilo social di Instagram è super seguito ed attivo, stiamo parlando di Benedetta Rossi.

Vediamo insieme la particolare fotografia che hanno pubblicato nelle ultime ore.

Benedetta Rossi ed il marito: “L’ultima fotografia insieme”

Lei è una delle più apprezzate food blogger degli ultimi tempi, per la sua genuinità e simpatia, e le sue ricette sono sinonimo di un’ottimo risultato anche per chi non è esperto in cucina.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER: LA FOTO LASCIA TUTTI SENZA PAROLE, “MA COME TI SEI VESTITA?”

Come tutti sappiamo è sposata con Marco, ed insieme hanno un cucciolo che si chiama Cloud, adottato dopo la scomparsa del loro amato cagnolone Nuvola, che è stato con loro per ben 17 anni.

A breve, per quanto riguarda la sua vita lavorativa, uscirà il suo quinto libro di ricette, con anche delle immagini insieme a Nuvola.

Gli è stato chiesto se volevano toglierle ma, Benedetta, ha pensato giustamente di tenerle perchè quando sono state scattate Nuvola era con loro.

LEGGI ANCHE —–> SIGNORINI LA COMBINA GROSSA: “DEVE ABBANDONARE LA CONDUZIONE DEL GF VIP?”

Torniamo però alla fotografia che hanno pubblicato poche ore fa, dove come didascalia viene indicato che è l’ultima insieme, ma vediamo meglio.

Infatti, Benedetta e Marco, hanno in braccio Cloud, che sta diventando grande, e probabilmente questa, è una delle ultime immagini con lui tra le loro braccia.

https://www.instagram.com/p/CF7CTOeH-0B/?utm_source=ig_web_copy_link

Le loro faccia vicine a Cloud sono davvero felici e contente, come una bellissima favola, dove Nuvola gli ha inviato un cucciolo che gli somiglia anche nel nome, un vero e proprio segno del destino.

E voi, se avete dei cuccioli, li prendere ancora in braccio oppure sono troppo grandi e non è più possibile?

Impostazioni privacy