Signorini la combina grossa: “Deve abbandonare la conduzione del GF Vip?”

Vediamo insieme per quale motivo, sta iniziando a girare questa voce, ovvero che Alfonso Signorini deve abbandonare la conduzione del GFVip.

https://www.instagram.com/p/CFEXAfFCkfb/?utm_source=ig_web_copy_link

Lui è il presentatore delle ultime due edizioni del programma che va in onda dalla casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip.

Vediamo insieme che cosa sta succedendo e per quale motivo c’è questa voce che gira.

Alfonso Signorini la combina grossa: “Deve abbandonare la conduzione del GF Vip”

Questa volta la voce è iniziata a girare da un servizio fatto dal Tg satirico che va in onda su canale 5, ovvero Striscia la notizia.

LEGGI ANCHE —> GF VIP, CONSIGLIO SCANDALOSO DI DAYANE MELLO AD ADUA DEL VESCO: “FANNE DI PIù”

Al centro di questa sorta di caso, non ci sono però i concorrenti del Grande Fratello Vip, ma il suo presentatore, Alfonso Signorini, per qualcosa che ha detto.

Partiamo dall’inizio, ovvero dall’esclusione di Fausto Leali, per aver utilizzato una parola “Neg…”.

Ma, stando a quanto riportato da Striscia la notizia, anche Alfonso Signorini ha commesso lo stesso errore durante la puntata del programma che è andata in onda il 20 settembre.

Hanno fatto notare che Alfonso ha dichiarato le seguenti parole in diretta:
“Oggi il significato di questa parola è profondamente cambiato. Non si può più utilizzare. Abbiamo tutti sotto gli occhi quello che è accaduto nel mondo. Pensa a Indianapolis, quel poliziotto che ha messo i piedi sulla faccia di un neg*** e lo ha fatto morire“.
Quindi, anche il presentatore ha utilizzato la stessa parole, per il quale il concorrente Fausto Leali è stato cacciato dalla casa, e secondo il tg satirico, anche Alfonso Signorini dovrebbe essere cacciato dopo un errore del genere, nel ripetere la parola incriminata.
Alfonso Signorini la combina grossa: "Deve abbandonare la conduzione del GF Vip"
Alfonso Signorini la combina grossa: “Deve abbandonare la conduzione del GF Vip”
Sembra quindi, che la stessa parola, in base a chi la pronuncia ha un peso diverso, o forse prossimamente verranno presi dei provvedimenti anche per il presentatore e padrone di casa del Grande Fratello Vip?
E voi cosa ne pensate di quanto accaduto? E’ giusto che anche Signorini venga rimosso dalla conduzione come è successo con Fausto Leali che è stato escluso dal gioco?
Impostazioni privacy