Elisa Isoardi e Raimondo Todaro scoppiano in lacrime: “Quello che non puoi spiegare”-VIDEO

Vediamo insieme che cosa è successo, durante la diretta di ieri sera, quando Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono commossi.

https://www.instagram.com/p/CF5YQRrqhWw/?utm_source=ig_web_copy_link

Loro sono una delle coppie, che sembra aver trovato una particolare affinità, stiamo parlando di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Vediamo insieme che cosa è successo ieri sera durante la diretta.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro scoppiano in lacrime: “Quello che non puoi spiegare”

La puntata di ieri, del programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle, ha sempre fatto il pieno degli ascolti.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: TOMMASO SI ACCANISCE CONTRO ADUA PER L’OUTING SU MORRA

In molti si chiedevano, visto che il bel Raimondo Todaro era stato operato d’appendicite da poco, se avesse ballato o meno, con la bellissima e bravissima Elisa Isoardi.

Sono varie settimane, che per questa coppia, impazza il gossip nazionale, perché hanno un affiatamento davvero incredibile.

Per molti, sono diventati una coppia anche nella vita di tutti i giorni, e dopo l’esibizione di ieri sera, sembra proprio essere così.

LEGGI ANCHE —-> YARI CARRISI SI SCAGLIA CONTRO AL BANO: “PER COLPA SUA IO NON POSSO ANDARE”

Ma vediamo prima cosa è successo, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono esibiti in un bellissimo ballo, dove lui inizialmente era seduto e lei ballava vicino a lui.

Poi, contro tutte le aspettative del pubblico, e forse anche della giuria di Ballando, Raimondo ha fatto vari passi di danza.

Il ballo era molto coinvolgente, e finito una volta che i due ballerini si sono avvicinati alla giuria, Raimondo si è commosso e Elisa ha cercato di sostenerlo.

https://www.instagram.com/p/CF5gQIvKyD0/?utm_source=ig_web_copy_link

La loro commozione, come possiamo vedere nel video, e come si guardano l’uno con l’altro fa pensare ad un bellissimo sentimento che sta nascendo tra i due.

E voi cosa ne pensate sia della reazione di Elisa Isoardi che di Raimondo Todaro? Vi piacciono come coppia di ballerini, e perché no anche nella vita?

Impostazioni privacy