Chiara Ferragni: reazione dolcissima al risultato del test di gravidanza-VIDEO

Vediamo insieme il video che ha pubblicato Chiara Ferragni sul suo profilo social dove ha mostrato la sua reazione al test di gravidanza.

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è la più conosciuta delle influencer a livello mondiale, stiamo parlando di Chiara Ferragni, che insieme al marito Fedez, sono spesso al centro dell’attenzione.

Ma vediamo insieme che video ha pubblicato nelle ultime ore.

Chiara Ferragni: reazione dolcissima al risultato del test di gravidanza

Come tutti sappiamo Chiara Ferragni, insieme al marito Fedez hanno un bambino dolcissimo e davvero molto carino, ovvero Leone.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP, MYRIAM CATANIA: “VOGLIO ABBANDONARE LA CASA”!

Tutta la loro famiglia ha trascorso le vacanze in Sardegna, e non hanno mai avuto problemi a pubblicare tramite i loro profili social di Instagram, immagini della loro vita privata.

E proprio nella giornata di ieri, hanno pubblicato tramite una dolcissima fotografia che ritraeva Leone, una bellissima notizia.

Perché Chiara Ferragni è in dolce attesa del loro secondo figlio, e lo hanno comunicato con questa fotografia dove Leone tiene in mano l’ecografia della mamma.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN: IN ITALIA A CENA CON UN AMICO “SPECIALE”-VIDEO

Ma proprio in queste ultime ore, Chiara ha pubblicato su Instagram un breve video di come ha reagito quando ha letto il test di gravidanza.

Possiamo vederla, che mentre Fedez gira il test, i suoi occhi si riempiono di lacrime e dopo pochissimo annuncia sarò una mamma bis.

Il video è davvero tenero e mostra tutto l’amore di una mamma per una nuova nascita, e nei confronti anche del marito.

https://www.instagram.com/p/CF4R-5FKFfm/?utm_source=ig_web_copy_link

In pochissimo tempo ci sono stati un quantitativo enorme di complimenti e soprattutto per l’espressione piena d’amore di Chiara.

E voi come avete scoperto di essere in dolce attesa? Quale tipo di reazione avete avuto?

Impostazioni privacy