Can Yaman: in Italia a cena con un amico “speciale”-VIDEO

Vediamo insieme con chi si è mostrato a cena, il bellissimo attore Can Yaman, che ha lasciato tutti senza parole perché un amico speciale.

https://www.instagram.com/p/CFzyio6BqmQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Lui è uno degli uomini maggiormente desiderati in tutto il mondo, e specialmente in Italia, stiamo parlando di Can Yaman.

Vediamo insieme con chi si trovava a cena ieri sera.

Can Yaman: in Italia a cena con un amico “speciale”

Il bellissima e bravissimo attore turco, ho avuto un grandissimo successo di pubblico grazie alla ormai super conosciuta soap opera Day Dremers.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ DICHIARA: “NON SONO PIù SINGLE”. LA STORIA CON SPINALBANESE è UFFICIALE

In Italia è arrivato da pochissimi giorni, ma è già molto corteggiato dalla televisione, e dovrebbe prendere parte al programma Verissimo, e a quello condotto da Maria De Filippi, ovvero C’è posta per te.

Si era vociferato, che avrebbe partecipato nuovamente al programma condotto da Barbara D’Urso, ma per il momento non c’è stata nessuna conferma da parte di nessuna delle due parti interessate.

LEGGI ANCHE—-> ISOLA DEI FAMOSI: A SOSTITUIRE ALESSIA MARCUZZI POTREBBE ESSERE UNA RIVALE

Ma torniamo a quello che è successo nella serata di ieri, e che è stato pubblicato su due profili social di Instagram, ovvero quello di Can Yaman e quello del suo amico speciale.

Stiamo parlando del parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style che ha messo un breve video dove si mostrva accanto all’attore turco, dicendo che sicuramente era una delle persone più invidiate in quel momento.

I ragazzi erano a cena fuori in un noto ristorante di Milano, e sicuramente avranno passato una piacevole serata, insieme forse ad altre persone.

https://www.instagram.com/p/CF0RmNZipZX/?utm_source=ig_web_copy_link

Can Yaman indossava una camicetta leggermente aperta, ma dal quale si può notare il suo perfetto e super scolpito fisico.

A voi piace l’attore turco come uomo e come attore? Avete seguito la fiction durante questa estate particolare?

 

Impostazioni privacy