Elisabetta Gregoraci confessa: “Io conosco le condizioni di Michael Schumacher”

Vediamo insieme che cosa ha confessato la bellissima Elisabetta Gregoraci sulle condizioni, reali, di Michael Schumacher.

https://www.instagram.com/p/CFkNYvonu8V/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisabetta Gregoraci ha confessato, in queste ultime ore, una verità che nessuno conosceva sulle reali condizioni di Michael Schumacher.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Elisabetta Gregoraci confessa: “Io conosco le condizioni di Michael Schumacher”

In queste ultime ore, la bellissima Elisabetta Gregoraci ha confessato e dichiarato qualcosa di molto particolare, ovvero le condizioni del pluri campione del mondo di Formula Uno Michael Schumacher.

LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER, IL BUONGIORNO AI FAN: “BELLA COME IL SOLE ANCHE AL MATTINO”

In pochissimi sono a conoscenza delle sue reali condizioni mediche, e la bellissima Elisabetta Gregoraci, fa parte di queste persone.

Il campione tedesco ha subito il gravissimo incidente nel lontano dicembre del 1993, e lei ha dichiarato le seguenti parole:

“Non parla, comunica con gli occhi”

Elisabetta ha continuato dichiarando, che come si era capito, la moglie di Michael ha allestito una sorta di ospedale in casa, o meglio nella sua villa in Spagna.

LEGGI ANCHE —-> ALBERTO MATANO DICHIARA COMMOSSO: “E’ STATA LA MIA PRIMA VOLTA”

Ha continuato dichiarando che le persone che sono autorizzate ad andare a trovare Michael, sono solamente 3, tra le quali c’è sicuramente Jaen Todt.

Il suo collega di lavoro, e amico, non ha mai dichiarato nessun dettaglio sul suo stato di salute, come da richiesta della famiglia Schumacher.

Quindi Elisabetta è stata la prima a comunicare, al grande pubblico, quale sia la reale condizione del campione tedesco, che ha avuto una sorte avversa mentre sciava nel 1993.

Elisabetta Gregoraci confessa: "Io conosco le condizioni di Michael Schumacher"
Elisabetta Gregoraci confessa: “Io conosco le condizioni di Michael Schumacher”

Forse non ha ricordato di trovarsi al Grande Fratello, dove le telecamere sono ovunque e tutto quello che viene detto è registrato.

E voi cosa ne pensate di quello che ha dichiarato Elisabetta? Cosa ne pensate delle condizioni di Michael Schumacher?

Impostazioni privacy