Belen Rodriguez, lite furiosa a Milano: “lasciatemi in pace”

Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore alla bellissima Belen Rodriguez e per quale motivo ha avuto questa reazione.

https://www.instagram.com/p/CErZTCoHsOz/?utm_source=ig_web_copy_link

La super amata Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione del gossip da sempre, ma nelle ultime ore è successo qualcosa di particolare.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez: lite furiosa a Milano con alcuni paparazzi!

Una delle donne maggiormente al centro del gossip in tutto questo periodo estivo è stata certamente, la bellissima Belen Rodriguez, anche per via del suo amore finito con il compagno, e padre di suo figlio, Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —-> GIGI D’ALESSIO AMARA CONFESSIONE: “SONO STATO TRADITO”

Ci sono sempre mille gossip, che riguardano la bellissima Belen, ma nelle ultime ore sembra che anche lei abbia perso le staffe, ma cerchiamo di capire meglio cosa è successo.

La bellissima Belen Rodriguez si trovava a Milano, e sembra che abbia litigato furiosamente con alcuni paparazzi che la continuavano ad inseguire.

LEGGI ANCHE —-> EMMA MARRONE CONFESSA UN NUOVO PROBLEMA DI SALUTE SU INSTAGRAM

Sembra, come possiamo leggere anche sulle pagine di Kontrokultura, Belen è rientrata a casa con il piccolo Santiago, e successivamente è di nuovo uscita con la sua macchina.

Ma poco lontano da casa, ha incrociato alcuni paparazzi che erano fermi, per vedere cosa facesse, ma Belen ha deciso di abbassare il suo finestrino ed ha iniziato a discutere animatamente con lui, gesticolando anche molto.

Belen ha chiesto insistentemente di essere lasciata in pace almeno per un giorno a settimana.

Belen Rodriguez: lite furiosa a Milano con alcuni paparazzi!
Belen Rodriguez: lite furiosa a Milano con alcuni paparazzi!

Il litigio è durato poco ma è stato osservato con attenzione, come possiamo leggere, e gli stessi paparazzi hanno dichiarato di non averla mai vista così arrabbiata.

E voi cosa ne pensate dell’accaduto? Ha fatto bene oppure no Belen ad arrabbiarsi e chiedere un giorno a settimana di essere lasciata in pace?

Impostazioni privacy