Gigi D’Alessio amara confessione: “Sono stato tradito”

Vediamo insieme in che situazione, o meglio in quale momento della sua vita, ha confessato Gigi D’Alessio di essere stato tradito.

https://www.instagram.com/p/CFE3ZRbqloP/?utm_source=ig_web_copy_link

Il bravissimo e super seguito cantante napoletano, Gigi D’Alessio, ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta, e quando è successo.

Gigi D’Alessio amara confessione: “Sono stato tradito”

Come tutti sappiamo, da poco il famoso cantante napoletano, Gigi D’Alessio è diventato nuovamente nonno delle piccola Sofia.

LEGGI ANCHE —-> WANDA NARA FA FOTOGRAFARE AL FIGLIO IL SUO LATO B: IL WEB SI SCATENA

Ma per quanto riguarda la sua vita personale, poco dopo la fine del lockdown è stata messa la parole fine alla sua relazione, durata davvero molti anni, con Anna Tatangelo.

La coppia è stata insieme, infatti per ben 15 anni, e dalla loro relazione è nato anche il loro unico figlio Andrea.

Recentemente, Gigi, ha rilasciato una intervista dove dichiarava di essere stato tradito, ma cerchiamo di capire meglio a chi si riferiva.

LEGGI ANCHE —–> EMMA MARRONE CONFESSA UN NUOVO PROBLEMA DI SALUTE SU INSTAGRAM

All’inizio della sua storia d’amore con la bellissima cantante di Sora, in molti avevano gridato allo scandalo, per la loro differenza d’età.

Gigi, durante questa intervista che ha rilasciato, ha dichiarato di essere una persona molto buona e gentile, e che purtroppo molto spesso viene delusa dalle persone che ha vicino a se.

https://www.instagram.com/p/CDrcDLBhFGz/?utm_source=ig_web_copy_link

Lui, non ha fatto alcun tipo di riferimento ad una persona, o un amico in particolare, ma in molti hanno associato queste sue parole, alla sua relazione con Anna.

E voi cosa ne pensate a chi si riferiva Gigi D’Alessio dichiarando questa frase? Vi è mai capitato di essere traditi da una persona cara? Come avete reagito?

Impostazioni privacy