Romina Power: il cuore che scoppia di gioia per Yari e la compagna

Vediamo insieme per quale motivo la super amata Romina Power è davvero felice per qualcosa che è successo al figlio Yari.

https://www.instagram.com/p/CD-9N1UnSyU/?utm_source=ig_web_copy_link

Romina Power è una donna e cantante molto apprezzata nel mondo, e le piace condividere quello che le succede, sia nel bene che nel male, molte cose con i suoi ammiratori.

Vediamo meglio insieme cosa ha pubblicato in queste ore.

Romina Power: il cuore che scoppia di gioia per Yari e la compagna

Lei è una donna davvero molto forte, bella e brava, che con il passare degli anni ha aumentato, qualora possibile, ancora di più la sua bellezza, stiamo parlando di Romina Power.

In questi ultimi mesi, poi ha dovuto affrontare anche la difficile perdita della sorella, che ha perso la sua battaglia contro un brutto male nel mese di agosto.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI SPUNTA LA FOTO DA GIOVANE: è IRRICONOSCIBILE PER I FOLLOWER

Ovviamente il dolore per Romina Power è stato davvero grande, e molto spesso ha ricordato la sorella Taryn sul suo profilo social di Instagram, mostrando anche loro immagini, o video, inediti.

Ma vediamo che cosa ha pubblicato nelle ultime ore, che ha fatto riempire di gioia il suo volto e che le ha permesso di avere un bel sorriso.

LEGGI ANCHE —-> ALBA PARIETTI, LE DUE PAROLE SU IG: “HO CAPITO UNA COSA, ADESSO BASTA”

Romina, in questa immagine è intenta a leggere un articolo fatto da un quotidiano che parla del bellissimo concerto che hanno fatto il figlio Yari e la compagna Thea.

L’orgoglio di questo nuovo amore, e della loro passione in comune, rendere Romina davvero una mamma felice ed orgogliosa.

https://www.instagram.com/p/CE7EOHAHNG4/?utm_source=ig_web_copy_link

Il concerto è stato fatto in Puglia qualche giorno addietro, ed ha riscosso un grande consenso da parte del pubblico.

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia che si è formata, composta da Yari e Thea? Anche voi come Romina sareste delle mamme super felici per vostro figlio ed i suoi successi?

Impostazioni privacy