Anticipazioni Uomini e donne, cosa vedremo oggi in tv

Cosa accadrà oggi, 8 settembre, nel consueto appuntamento di Uomini e donne, in onda come sempre su Canale 5 alle 14.45?

Uomini e Donne , l’appuntamento di Maria De Filippi in onda su Canale 5 alle ore 14.45, è finalmente tornato sugli schermi. Il Coronavirus ha bloccato la scorsa stagione, riadattatasi alle esigenze post Covid. Nonostante uno studio rinnovato e regole ferree per seguire il distanziamento, il programma va in onda ed oggi, martedì 8 settembre 2020, andrà in onda una nuovissima puntata. Cosa accadrà, quindi, negli studi Elios? Dopo il grande spazio dedicato alla dama storica di Torino, Gemma Galgani, per via dei suoi ritocchi fatti nel corso dell’estate, torneranno in studio Enzo Capo e Pamela Berretta. Molto probabilmente, informa Sologossip.it, oggi assisteremo allo spezzone di registrazione nel quale i due sono protagonisti. Nessuna pace tra i due, anzi i rapporti tra Enzo e Pamela – conosciutisi all’interno della trasmissione durante la scorsa edizione – sembrano essere ancora più inclinati oltre che notevolmente peggiorati. I due continuano a discutere senza sosta ed ormai quella che era una storia da favola si è conclusa nel peggiore dei modi. In particolare, sarà Pamela ad ipotizzare che Enzo abbia già una relazione fuori dagli studi di Uomini e donne, in cui ha fatto ritorno con l’intento di partecipare a questa nuova stagione televisiva, per trovare ovviamente l’amore. Invece, Enzo accuserà Pamela di seguirlo e di stalkerizzarlo, oltre che di essere ancora legata a lui. I due, del resto, non fanno altro che punzecchiarsi sui social…

Altro grande spazio sarà finalmente dedicato ai nuovi tronisti della trasmissione. Tra di loro, sulle tanto ambite poltrone rosse, troviamo Sophie, la più giovane ragazza mai salita sul trono nel corso di tutti questi anni del programma. La giovane è pronta a trovare l’uomo della sua vita ma il pubblico, vedendo la sua giovane età, è più convinto che sia li per cercare un po’ di visibilità. Riuscirà a farci ricredere?

Impostazioni privacy