Barbara D’Urso i fan: “Durante l’estate sei passata dal chirurgo?”

Vediamo insieme l’ultima fotografia che ha pubblicato direttamente Barbara D’urso dove vai fan hanno commentato in modo molto particolare.

https://www.instagram.com/p/CEq6qqFD3fz/?utm_source=ig_web_copy_link

La bravissima Barbara D’Urso è una donna davvero molto bella, ma nelle ultime ore i suoi fan hanno notato qualche cosa di particolare.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso i fan: “Durante l’estate sei passata dal chirurgo?”

La signora di molti programmi che vanno in onda su canale5, Barbara D’Urso è una donna molto attiva sul suo profilo social di Instagram, e davvero molto seguita, tanto che i suoi ammiratori sono oltre 2,5 milioni.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS DICHIARA E CONFESSA: “E’ SUCCESSA UNA VERA TRAGEDIA”

Barbara si diverte a condividere molti momenti della sua vita privata di tutti i giorni, e spesso pubblica anche ricordi della sua vita.

A breve avremmo modo di rivederla in televisione alle prese con i suoi programmi, ovvero quello pomeridiano e la domenica.

Ma nelle ultime ore, Barbara ha deciso di pubblicare una sua fotografia senza trucco ed in pigiama, come lei stessa ha dichiarato.

LEGGI ANCHE —–> DILETTA LEOTTA, LA PROPOSTA CHE LA SPIAZZA: “IO TI AMO, MU VUOI SPOSARE?”

Tiene stretta a se il suo cagnolino che si chiama Dai, e si mostra davvero molto felice mentre giocano insieme sdraiata anche su, quello che sembra, un lettino.

I suoi fan, però hanno notato in molti un dettaglio particolare, ovvero dicono che secondo loro, Barbara, durante l’estate che sta volgendo al termine, sia ricorsa all’intervento del chirurgo.

Barbara D'Urso i fan: "Durante l'estate sei passata dal chirurgo?"
Barbara D’Urso i fan: “Durante l’estate sei passata dal chirurgo?”

In molti sembrano che la preferivano prima, perché, sempre secondo loro, così non è più lei.

E secondo voi è davvero ricorsa all’aiuto del chirurgo oppure no? Di che parare siete, e nel caso, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy