Giulia De Lellis dichiara e confessa: “E’ successa una vera tragedia”

0
2

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Giulia De Lellis, confessando che è successo qualcosa di davvero particolare.

View this post on Instagram

Ciao a tutti 💘 Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò.. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi🙏🏼🙏🏼 In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto💕 In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta 🌈

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

L’influencer Giulia De Lellis, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni direttamente sul suo profilo social di Instagram.

Vediamo insieme che cosa ha detto.

Giulia De Lellis dichiara e confessa: “E’ successa una vera tragedia”

Giulia è davvero una ragazza molto conosciuta ed apprezzata da sue coetanee e non, e non ha mai avuto problemi a mostrarsi per come è realmente.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI: “NON LO DOVEVO FARE….MI SENTO ANCORA IN COLPA”

Ma cerchiamo di capire meglio cosa le è successo di particolare e perché ha dichiarato che si tratta di una tragedia.

Giulia ha dichiarato più volte di avere un problema alla pelle, e nello specifico stiamo parlando di acne, che sta cercando di risolvere, ed in molti suoi ammiratori, le hanno chiesto più volte di mostrarsi per come è realmente.

La bellissima influencer, ovviamente si è mostrata per come è per far capire anche alle ragazze giovanissime che la seguono, che spesso chi pubblica immagini su Instagram utilizza dei filtri e quindi non mostra le cose per come sono realmente, mettendosi completamente a nudo con i suoi fan.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, LA RIVELAZIONE CLAMOROSO SU BRIATORE MAI DETTA PRIMA!

Come ha dichiarato più volte, Giulia, l’acne è un problema che si porta con se da molti anni, e che le ritorna periodicamente.

Anche durante le sue vacanze, aveva dichiarato di aver trovato un rimedio che le faceva sgonfiare questo problema, ovvero degli impacchi con l’acqua del mare.

Immergendo dei dischetti di cotone, con l’acqua presa dal mare , li teneva sul viso per un po’, ma una volta tornata a Milano, il problema si è ripresentato.

Giulia De Lellis dichiara e confessa: "E' successa una vera tragedia"
Giulia De Lellis dichiara e confessa: “E’ successa una vera tragedia”

Ovviamente, Giulia, si è rivolta alla sua specialista che la segue, per migliorare nuovamente il problema.

Avete avuto anche voi problemi di pelle come la bellissima Giulia De Lellis? Vi piace la scelta fatta di mostrarsi completamente a nudo per dimostrare che tutti hanno piccole, o grandi, imperfezioni?

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here