Jasmine Carrisi: infuriata si lascia andare senza peli sulla lingua

Vediamo insieme per quale motivo la bellissima Jasmine Carrisi si è arrabbiata e ha detto la sua senza peli sulla lingua.

https://www.instagram.com/p/CEblJlEqyRO/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha deciso di dire la sua, senza problemi, su un argomento che le sta veramente a cuore.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Jasmine Carrisi: si arrabbia veramente e dice la sua sull’argomento!

La bellissima Jasmine Carrisi è una ragazza che con il passare delle settimane sta scalando le classifiche con il suo primo singolo d’esordio che si chiama Ego.

LEGGI ANCHE—-> ELISA ISOARDI AI SUOI FOLLOWER DI INSTAGRAM: “ADESSO SOLO RELAX, IO E LUI”

Ma ha deciso, essendo una ragazza molto forte, di dire la sua su un argomento che in queste ultime settimane è al centro dell’attenzione di tutti.

Stiamo parlando della modella scelta dal noto marchio Gucci, Armine Harutyunyan, che sta scatenando il mondo intero per la sua immagine.

La ragazza è di origine armene ed ha solamente 23 anni, ma in molto l’accusano di non andare bene per le passerelle.

Il motivo è molto semplice, la ragazza, secondo molti, non rispetta certi particolari di bellezza.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI: “NON LO DOVEVO FARE…MI SENTO ANCORA IN COLPA”

La ragazza stessa, intervista dal giornale La repubblica ha dichiarato le seguenti parole:

 “Meglio essere diversi che omologati al resto, anche se non tutti ti capiranno. Tanto alla fine è un problema loro, non mio”.

Jasmine è abituata a rispondere ai cosiddetti, leoni da tastiera, che l’accusano per il suo peso, o per il cognome importante che porta.

Ha deciso quindi, di pubblicare alcune storie sul suo profilo social di Instagram, che è davvero molto seguito dai giovani scrivendo parole molto importanti:

Jasmine Carrisi: si arrabbia veramente e dice la sua sull'argomento!
Jasmine Carrisi: si arrabbia veramente e dice la sua sull’argomento!

 “Eh ma comunque ****** agli standard irraggiungibili imposti dalla società, l’industria della moda dovrebbe accogliere tutti i visi e i corpi

E voi cosa ne pensate di questa, particolare, polemica che c’è in questi giorni, in Italia ma non solamente? E cosa ne pensate del parere di Jasmine Carrisi sull’argomento?

Impostazioni privacy