Vediamo insieme che fotografia ha pubblicato direttamente Benedetta Rossi, sul suo profilo, dove si mostra con il marito Marco.

La super seguita Benedetta Rossi si è mostrata per la prima volta in pubblico, come mai le era capitato, insieme ovviamente, al marito Marco.

Vediamo meglio insieme l’immagine.

Benedetta Rossi ed il marito Marco: così per la prima volta

La super amata dal pubblico Benedetta Rossi, è una grandissima food blogger, che tiene incollati alla televisione oppure al pc, migliaia di ammiratori.

LEGGI ANCHE —-> JASMINE E BIDO: NOTTE BRAVA PER I FRATELLI CARRISI, “C’ERA IL VINO DI AL BANO”

Le sue ricette sono sempre molto semplici e facili da riprodurre, e lei è sempre molto schietta e sincera, anche quando dà dei consigli su come riprodurle.

Benedetta la possiamo ammirare in televisione con il suo programma, ma ha anche all’attivo ben 4 libri, ed il quinto libro, come lei stessa ha dichiarata nei giorni scorsi è terminato.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato direttamente sul suo profilo social di Instagram, con oltre 3 milioni di ammiratori.

LEGGI ANCHE —-> MICHELLE HUNZIKER: IL MARITO TOMASO LA TRADISCE ALLE SUE SPALLE-VIDEO

La fotografia inedita, ha mostrato per la prima volta Benedetta, insieme al marito Marco, in una veste insolita.

Perché sono stati trasformati, tutti e due, in personaggi del cartone I Simpson, e Benedetta ha messo come didascalia la sigla del programma.

La fotografia ha ricevuto nel giro di pochissimo molti commenti e segni di apprezzamento per questa trasformazione.

Benedetta e Marco si distinguono perfettamente e mantengono i loro tratti principali, e alle loro spalle hanno la casa dei Simpson e tutta la famiglia.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono oppure no i Simpson e vi piacerebbe essere un personaggio?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui