Anna Tatangelo: il dolcissimo messaggio segreto “è per Gigi D’Alessio?”

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato durante la notte, la bellissima Anna Tatangelo, che sembra riferito a delle sofferenze d’amore.

https://www.instagram.com/p/CEPhHBxnHtE/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Tatangelo, dopo la fine della sua relazione, durata moltissimi anni con Gigi D’Alessio, è sola e senza un compagno.

Ma vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ore passate.

Anna Tatangelo il dolcissimo messaggio segreto è per Gigi D’Alessio?

La bellissima e bravissima cantante originari di Sora, Anna Tatangelo, da quando è terminata la sua relazione con il collega Gigi D’Alessio, ha deciso di sconvolgere il suo look.

LEGGI ANCHE —-> LOREDANA LECCISO INVITA A CENA ROMINA POWER, LEI RIFIUTA CATEGORICAMENTE

Ha da prima cambiato colore di capelli, passando ad un biondo chiarissimo che le dona molta, e, quasi contemporaneamente, ha cancellato tutte le fotografie sul suo profilo social di Instagram, come a segnare un nuovo inizio della sua vita.

Nel corso delle settimane, dopo l’addio ufficiale poi, sono girate alcune voci su di un suo presunto flirt con un collega della sua band, un musicista, ma sono state smentite dopo poco.

Ma torniamo a quello che la bellissima Anna ha pubblicato nelle scorse ore, che può sembrare un messaggio segreto, magari rivolto proprio a Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA DELOGU IL TATUAGGIO: “SONO COSTRETTA A COPRIRLO PRIMA DELLA DIRETTA”

Anna ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, alcune sue immagini, mentre è distesa su di un letto.

La sua bellezza ovviamente è indiscutibile, ma la didascalia è quella che colpisce, perché c’è scritto:

“Non ci pensare”

In molti, anche nei commenti, hanno ipotizzato problemi di cuore, e qualcuno dice proprio che si riferisce al suo ex compagno Gigi D’Alessio.

https://www.instagram.com/p/CEU7K2Dnjzi/?utm_source=ig_web_copy_link

E voi cosa ne pensate? E’ davvero così e si riferisce a lui oppure no? Avete mai sofferto per delle pensa d’amore, e nel caso come avete superato il periodo?

Impostazioni privacy