Benedetta Rossi: “Mi è preso il panico, me ne sono accorta appena in tempo”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Benedetta Rossi, per un qualcosa che le è successo recentemente.

https://www.instagram.com/p/CD57HhkjNXQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Benedetta Rossi è una delle maggiori influencer per quanto riguarda la cucina e le ricette, ha all’attivo 3 libri ed un programma molto seguito su Real Time.

Vediamo meglio insieme cosa è successo in questi giorni.

Benedetta Rossi dichiara: “Mi è preso il panico, me ne sono accorta appena in tempo”

Questi ultimi giorni sono stati particolarmente difficile per la super amata e seguita Benedetta Rossi.

LEGGI ANCHE —-> “FRANCESCA PASCALE HA SOFFERTO PER BERLUSCONI. MA ORA è FELICE CON PAOLA” DICE VLADIMIR LUXURIA

Prima, ha perso il suo cagnolone che l’accompagnava da bene 17 anni, Nuvola, e poi è successo un altro problemino che le ha causato qualche momento di panico.

Ma partiamo dall’inizio, quando Benedetta ha comunicato che Nuvola era venuto a mancare, ha ricevuto un enorme abbraccio virtuale di tutta la sua folta di ammiratori che la segue sul suo profilo social di Instagram.

Ha ricevuto anche messaggi di vicinanza da alcuni vip del mondo dello spettacolo come Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE —-> CRACCO FA UNA RIVELAZIONE SCIOCCANTE SU MASTERCHEF: “SEI OBBLIGATO NON DECIDI TU..”

In questi giorni, poi, Benedetta è anche alle prese con gli ultimi passaggi per poter pubblicare poi il suo quarto libro di ricette.

Benedetta ha parlato tramite le stories del suo profilo Instagram dichiarando che la sua assenza è dovuta alla fine del suo libro di ricette, che aveva un po’ accantonato per dedicarsi alla televisione ed ovviamente, al suo Nuvola.

Ha continuato dicendo che sta venendo molto carino e colorato ma ha anche dichiarato un problema che si è verificato, ovvero:

“Oggi mi è preso il panico perché mentre stavo ricontrollando le ricette mi sono accorta che quella degli gnocchi con ricotta e spinaci l’avevo inserita nel terzo libro e adesso devo trovare qualcosa per sostituirla”

Benedetta Rossi dichiara: "Mi è preso il panico, me ne sono accorta appena in tempo"
Benedetta Rossi dichiara: “Mi è preso il panico, me ne sono accorta appena in tempo”

Il libro, come ha anticipato la stessa Benedetta sarà molto colorato e conterrà anche dei tutoria che si possono seguire passo passo, ed ovviamente spera che potrà piacere a tutto il suo pubblico.

E voi avete mai comprato, oppure seguita la foodblogger Benedetta Rossi sui vari profili social oppure in televisione? Cosa ne pensate di lei?

 

Impostazioni privacy