Maria De Filippi non lo nasconde più : “Maurizio con me non l’ha mai fatto”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Il giornalista e la padrona di casa di C’è posta per te e Uomini e Donne, vivono da anni, ormai, una relazione felice, mai scalfita in tutto questo tempo da gossip o pettegolezzi.

Maria De Filippi e Costanzo, una coppia a prova di….fiction

I due grandi professionisti non amano molto concedere interviste, ma durante una chiacchierata della regina di Mediaset con Vanity Fair, è emerso un dettaglio della loro vita privata decisamente singolare. La De Filippi ha infatti ammesso di non aver mai guardato una serie tv insieme a suo marito, questo perchè, secondo il giornalista il doverle seguire con una certa frequenza potrebbe creare una sorta di “dipendenza”. Una dichiarazione singolare, che ha svelato un’abitudine di una delle coppie più amate e seguite di sempre.

Un grande amore al di là della tv

Costanzo ha alle spalle una vita sentimentale decisamente travagliata, si è infatti sposato ben 4 volte, nozze che hanno portato tutte al divorzio. Con Maria, invece, è stata sin da subito tutta un’altra storia, tant’è che hanno da poco festeggiato, contro tutti i pronostici dell’ex padrone di casa di Buona Domenica, considerati i suoi trascorsi, ben 25 anni di matrimonio. In una recente intervista ha dichiarato entusiasta: “«ùSono molto felice di aver incontrato Maria. Mi sono sposato 4 volte, ci sarà un motivo se da 25 anni sto con lei.

LEGGI ANCHE ——> Adriano Celentano che fine ha fatto il figlio Giacomo: “Emarginato per la mia fede”

LEGGI ANCHE ——> Gigi D’Alessio abbraccia la donna della sua vita: “Mai successo…”FOTO

Maria aiutata da Costanzo?

Per anni sono circolate voci su presunte “spinte” lavorative del giornalista nei confronti degli esordi della carriera di Maria. Voci e rumors che sono stati prontamente smentiti dal diretto interessato che con forza ha sempre rivendicato la bravura e la professionalità, da tutti poi riconosciuta a gran voce, della sua compagna di vita: “Io le ho dato l’occasione, poi penso anche che una persona intelligente rimane intelligente. Io l’ho conosciuta che lavorava in uno studio di avvocati. Poi mi raccontò lei che le era venuta in mente una cosa sull’amicizia e io proposi a Canale 5 un format, Amici, condotto da Lella Costa”

 

 

Impostazioni privacy