Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti puntata 2 dicembre 2019

Quarta Repubblica: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata condotta da Nicola Porro di lunedì 2 dicembre su Rete 4.

quarta repubblica

Nuovo appuntamento del lunedì con il programma di approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro. Come sono andati gli ascolti la scorsa settimana? Il film per la tv in replica In Punta di Piedi ha conquistato 3.329.000 spettatori pari al 14.8% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video .000 spettatori pari al % di share. Su Rai2 Anche Stasera Tutto è Possibile ha interessato 1.228.000 spettatori pari al 6.2% di share. Su Italia 1 Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo ha intrattenuto 1.503.000 spettatori (7.9%). Su Rai3 Report ha ottenuto 2.059.000 spettatori pari all’8.7% (presentazione di 11 minuti: 1.370.000 – 5.1%). Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 1.035.000 spettatori con il 5.6% di share. Quali sono gli argomenti di questa sera?

Quarta Repubblica: anticipazioni

Nicola Porro intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni con la quale si discuterà dei diversi dissapori all’interno del governo, con particolare attenzione al Mes, il Fondo Salva Stati, proprio nel giorno della convocazione del premier Giuseppe Conte alle Camere. Sulla questione, Tecnè mostrerà, in esclusiva per “Quarta Repubblica”, i risultati degli ultimi sondaggi.

Sarà inoltre analizzato il “braccio di ferro” tra la magistratura e il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi, dopo l’inchiesta della Procura di Firenze sui finanziamenti alla fondazione Open. Infine, con un reportage dalla Germania, verrà dato ampio spazio al tema dell’immigrazione: continuano ad essere rimandati in aereo i migranti sbarcati sulle nostre coste, che poi però vanno in Nord Europa.

Tra gli altri ospiti della serata: l’ex ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli (Pd), il deputato della Lega Lorenzo Fontana, l’ex coordinatore nazionale di FdI Guido Crosetto, il deputato Maurizio Lupi, il sociologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore de “La Notizia” Gaetano Pedullà, i giornalisti Aldo CazzulloFerruccio SansaLuca TelesePaolo Guzzanti e Piero Sansonetti.

Impostazioni privacy