Home TV Report: anticipazioni e ospiti puntata 25 novembre 2019

Report: anticipazioni e ospiti puntata 25 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20
CONDIVIDI

Report: tutte le anticipazioni e gli ospiti che ci saranno nella nuova stagione della trasmissione d’inchiesta di Rai 3 condotta da Sigfredo Ranucci.

report anticipazioni 25 novembre

Sesto appuntamento con la nuova stagione del programma d’inchiesta condotto da Sigredo Ranucci.  Com’è andata la scorsa settimana in fatto di ascolti?La partita Italia-Armenia, utile per le Qualificazioni agli Europei 2020, ha conquistato 5.703.000 spettatori pari al 21.7% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha totalizzato 2.532.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Rai2 Anche Stasera Tutto è Possibile ha interessato 1.450.000 spettatori pari al 7.5% di share. Su Italia 1 Pirati dei Caraibi – La Maledizione del Forziere Fantasma ha catturato l’attenzione di 1.438.000 spettatori (6.8%). Su Rai3 Report ha raccolto davanti al video 2.179.000 spettatori pari ad uno share del 9.1%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 1.117.000 spettatori con il 6.1% di share. Vediamo le anticipazioni per questa settimana.

Report: anticipazioni

La prima inchiesta si chiama I tedofori. A giugno 2019 le Olimpiadi invernali del 2026 sono state assegnate alla coppia Milano-Cortina, che ha battuto la Svezia. I Giochi Olimpici – che vedranno 400 milioni di euro di investimenti per realizzare gli impianti e i villaggi olimpici, 1 miliardo e 400 milioni di euro per l’organizzazione dell’evento sportivo – promettono di essere dei Giochi low cost, per un indotto superiore ai 2 miliardi. Ma saranno veramente questi i conti esatti?

La seconda inchiesta si chiama invece Latte versato e si parlerà delle quote latte. Report è entrato in possesso in esclusiva della lista secretata per anni dal ministero della Salute sulle aziende che producono formaggio con latte proveniente dall’estero. Se è vero che l’etichetta indica sempre l’origine del latte, quanti formaggi contengono materie prime del nostro Paese?

La terza inchiesta si chiama Senza sostegno: secondo l’Istat, gli studenti con disabilità sono 270 mila e per le loro esigenze ci sono gli insegnanti di sostegno,  ma i docenti di ruolo sono solo 100 mila e non bastano. Le classi ad ogni nuovo anno scolastico rimangono così scoperte e le famiglie devono rivolgersi ai giudici.   Il Miur con una deroga nomina d’urgenza oltre 60 mila supplenti. Verrà così garantito il diritto all’istruzione?

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]