Alba Parietti e Lorella Cuccarini parlano di Emma Marrone: “Il male di prima è tornato”

Emma Marrone, dopo aver annunciato il suo ritiro dalle scene a causa di un malore, scrive un lungo post sui social per ringraziare i fan.

Emma Morrone malattia - Leggilo

Emma Marrone, soltanto qualche ora fa, ha annunciato il suo ritiro dalle scene musicali nostrane. La cantante, conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione e relativa vittoria ad Amici di Maria De Filippi, è stata costretta per motivi di salute a prendersi un periodo di pausa dal lavoro. Emma, è bene precisare, non ha specificato quale fosse il malore da cui è stata colpita in questo periodo, ma i suoi fedeli sostenitori sono convinti che la cantante abbia iniziato, ancora una volta, la sua terribile lotta contro il cancro. Emma Marrone, in passato, Fanpage, aveva già sconfitto questo terribile male e nessuno si sarebbe mai aspettato che, probabilmente, questo fosse ritornato per un secondo round con l’artista. Il cancro, purtroppo, ogni giorno colpisce milioni di persone che, a causa di questo terribile male, vedono lentamente la loro vita sfuggirgli dalle mani; ma, qualora questa bestia si fosse davvero ripresentata nel corpo di Emma Marrone, le cose andranno diversamente. La pupilla di Maria De Filippi, nel corso di questi anni, ci ha insegnato che lei è una vera e propria guerriera e di certo non si farà abbattere, qualsiasi malattia o malore esso sia. Emma, che di recente era anche ritornata sulle scene con un brano scritto da Vasco Rossi, Io sono bella, ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan per il supporto dato in queste ore, specificando che non ha nessuna intenzione di mollare, né la sua carriera né la sua personale battaglia contro la malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


“Purtroppo succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma se ci penso nessun momento lo sarebbe mai stato”, ha confidato la Marrone. “Mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Vi sto avvisando personalmente, senza andare a creare allarmismi inutili”, ha aggiunto la cantante, specificando che purtroppo non potrà essere presente al Festival di Radio Italia a Malta per la data del 4 ottobre. Nonostante il messaggio della cantante, i fan sono convinti, come anticipato, che Emma Marrone sia malata di cancro, anche se ovviamente sperano che le motivazioni del suo ritiro siano meno gravi di quanto pensino. Il suo annuncio ha spiazzato e non poco anche la conduttrice Maria De Filippi che ci ha tenuto, sul suo profilo Facebook, fare un grosso al lupo alla cantante, sperando di poterla rivedere presto esibirsi sul palco, grintosa come non mai.
La moglie di Maurizio Costanzo e la cantante, non hanno mai nascosto, di avere un rapporto speciale. Maria, nel corso degli anni, è diventata una vera e propria figura di riferimento per la Marrone. Sia dal punto di vista professionale, Emma sa che può sempre fare affidamento sul programma che anni fa l’ha lanciata, sia dal punto di vista umano.

A fare un accenno tutt’altro che velato al cancro che colpì Emma quando aveva solo 25 anni è stata ieri Alba Parietti che su Instagram ha scritto: “Cara Emma, davvero forza , davvero ti sono vicina , davvero come tante donne ci sono passata e so esattamente cosa si prova”. Un riferimento alla malattia che Emma combatté dieci anni fa anche nelle parole di Lorella Cuccarini che, a La Vita in Diretta ha detto: “Mi ricordo che in passato aveva rilasciato un’intervista per dire che aveva superato un grande problema nella sua vita, la malattia. Evidentemente adesso è tornata a combattere”.

 

 

. Purtroppo non sembra essere un bel periodo per gli artisti provenienti da Amici di Maria De Filippi, basti pensare che prima del ritiro di Emma Marrone si è a lungo parlato anche del  di Marco Carta. Il cantante è stato accusato, come i più informati ricorderanno bene, di aver rubato 4 t-shirt alla Rinascente di Milano.

Fonte: Fanage, Amici Facebook, Instagram.

Impostazioni privacy