Emma Marrone: “Ho un problema di salute mi devo fermare”.

Emma Marrone si ritira per un po’ dalle scene musicali: l’annuncio, diffuso tramite i social, ha incontrato la delusione dei fan, ma anche la preoccupazione di quanti la sostengono, fuori e dentro il mondo dello spettacolo. 

Emma Marrone si ferma per un problema di salute . Leggilo

Il 6 settembre, nemmeno un mese fa, i fan di Emma Marrone sono letteralmente impazziti per l’uscita del singolo Io sono Bella, scritto per lei da Vasco Rossi. Ora quegli stessi fan sono costretti a fare i conti con la grande delusione di una nuova notizia: Emma Marrone non sta bene ed è costretta a fermarsi. La famosa cantante italiana lo ha comunicato su Instagram, aggiungendo che tornerà più forte di prima, dopo la risoluzione di questo piccolo problema di salute. Nel post spiega anche che non sarà presente al Mediterranean Stars Festival del 4 ottobre.

Emma prova a tranquillizzare il suo pubblico, sostenendo che risolverà al più presto questi problemi di salute per tornare a fare quello che le riesce meglio: la musica. Inevitabilmente il pensiero corre ai passati problemi della cantante, che ha dovuto gestire un disturbo alle corde vocali ed è stata anche operata ad un tumore a utero e ovaie quando aveva 25 anni, senza dover ricorrere a chemio o radioterapia. In molti hanno pensato ad un ritorno di quel brutto male, che la Marrone ha già sconfitto. Subito sono arrivati decine di messaggi in suo sostegno.

Rimandati quindi i concerti per il momento, per poter ascoltare Emma Marrone, Matteo Salvini dovrà attendere: il leader della Lega aveva espresso tutto il suo sostegno alla cantante salentina, favorevole all’apertura dei porti, quando via social le venne detto di aprire le cosce. Salvini voleva andare a sentirla, ma dovrà rimandare a dopo questo spiacevole stop, sperando che davvero la bionda e grintosa artista torni presto e più forte di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Alessandra Curcio

Fonte: Emma Marrone Instagram, Repubblica

Impostazioni privacy