Giulio Raselli: chi è, età, carriera del tentatore di Temptation Island

Giulio Raselli: tutte le informazioni sul tentatore, già corteggiatore di Uomini e Donne, che sta mettendo in crisi la relazione tra Sabrina e Nicola

giulio raselli

Giulio Raselli è molto amato dal pubblico di Maria De Filippi. Prima è stato corteggiatore di Giulia Cavaglià, ma non è stato scelto, poi è diventato tentatore a Temptation Island e ha colpito fin da subito Sabrina Martinengo, che ha diversi anni più di lui. Ma chi è Giulio Raselli? Scopriamolo insieme.

Giulio Raselli: chi è

Giulio Raselli è nato nel 1990, quindi ha 29 anni, ed è di Valenza in provincia di Alessandria. Della sua vita privata – prima dell’arrivo di Uomini e Donne – non si sa molto: si sa solo che ha avuto una storia molto importante che poi è finita. Ha una grande passione per lo sport, soprattutto il basket, che ha giocato ad alti livelli fino ad un paio di anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se sai come usarle, le parole, possono tanto. Se sai come usarli, gli occhi, possono tutto.👁

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

Giulio lavora nell’azienda di famiglia, la Seven Jewels, che realizza gioielli su misura. Abbandonata la carriera sportiva, che ha dovuto interrompere a causa di alcune traversie economiche, si è dedicato appunto al lavoro e all’azienda che vanta anche collaborazioni con volti noti come Fabrizio Corona. Un’altra passione di Giulio sono i tatuaggi: ne ha diversi in tutto il corpo – l’ultimo un leone tatuato appena qualche settimana fa – e in particolare ci sono le sue strisce decorative sul braccio destro, un cuore, un teschio con una spada, la scritta “Trust”, una bussola, una data (1989), e la frase “The chosen one”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci guadagneremmo di più a farci vedere come siamo che a cercar di apparire quel che non siamo.👁

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data:

Dopo non essere stato scelto da Giulia Cavaglià, Giulio si è buttato nell’avventura di Temptation Island, dove ha catturato l’interesse di Sabrina, fidanzata con Nicola Tedde, di 12 anni più piccolo. Da più parti il pubblico vorrebbe che Giulio diventasse il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sarà così? Per il momento bisogna “accontentarsi” di vederlo lunedì sera alle 21.25 per una nuova puntata di Temptation Island.

Impostazioni privacy