Sabrina e Nicola: chi sono, età, curiosità della coppia di Temptation Island

Sabrina e Nicola: scopriamo insieme tutte le informazioni su una delle coppie che metterà alla prova il proprio amore a Temptation Island.

sabrina e nicola

Temptation Island è ormai giunto alla sesta edizione e mai come quest’anno è tanto atteso: nel 2018 infatti è stato uno dei programmi più visti in estate, con punte di quasi 4 milioni di telespettatori. Riusciranno le coppie di quest’anno a bissare lo stesso successo? Conosciamo meglio Sabrina e Nicola, una delle coppie che si metterà alla prova a partire da lunedì 24 giugno.

Sabrina e Nicola Temptation Island: chi sono

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde abitano a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Come l’anno scorso Martina Sebastiani e Giampaolo Quarta, anche quest’anno c’è la coppia in cui la parte femminile ha qualche anno in più rispetto a quella maschile.

Sabrina ha infatti 42 anni ed ha una vita sentimentale piuttosto complessa: ha alle spalle due matrimoni di 5 e 10 anni con uomini più grandi di lei ed è madre di 4 figli. Nicola invece ha 30 anni – i due hanno quindi 12 anni di differenza – e si è spostato per lavoro in Sardegna, sua terra d’origine. E’ stato un colpo di fulmine per entrambi e stanno insieme da 2 anni.

Per Nicola la differenza d’età non è un problema, visto che ha sempre frequentato donne più grandi di lui, mentre i dubbi li ha proprio Sabrina che infatti ha deciso di partecipare a Temptation Island: “C’è una notevole differenza di età tra di noi. Non ho mai creduto nei rapporti come il mio, ho sempre avuto uomini molto più grandi di me e mi sono sempre detta ‘mai uno più giovane’. Invece ci sono cascata! Oggi mi chiedo se la nostra relazione possa realmente durare nel tempo con tutta questa differenza di età. Credo che alla lunga questo aspetto possa pesare sulla coppia anche se lui dice di no, perché è sempre stato attratto da donne più grandi”.

Per avere qualche informazione in più non resta che attendere l’inizio di Temptation Island: i profili Instagram di Sabrina e Nicola sono infatti privati. Saranno loro la prima coppia a lasciarsi dopo appena 4 ore dall’arrivo come dicono i primi rumours?

 

Impostazioni privacy