Jessica e Andrea: chi sono, età, curiosità della coppia di Temptation Island

Jessica e Andrea: scopriamo insieme le informazioni sulla coppia di Temptation Island che metterà alla prova il proprio amore durante il programma.

jessica e andrea temptation island

Anche la coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena si preannuncia essere molto interessante: il 9 giugno infatti si sarebbe dovuta sposare, ma il matrimonio è saltato. Quali saranno stati i motivi? E soprattutto Temptation Island servirà per dipanare i dubbi e far vivere la coppia con maggiore serenità? Conosciamo allora meglio Jessica e Andrea.

Jessica e Andrea Temptation Island: chi sono

Jessica Battistello ha 25 anni e lavora come consulente finanziario. Vive ad Abano Terme insieme ad Andrea, 30 anni, che gestisce il suo negozio di parrucchiere. La coppia è fidanzata da due anni e mezzo ed è andata a convivere praticamente da subito. Un amore almeno all’inizio solido, tanto da decidere di sposarsi: il 9 giugno 2019 ci sarebbe dovuta essere la cerimonia, ma il matrimonio è saltato soprattutto per i dubbi di Jessica. La coppia continua però a rimanere insieme. E’ proprio la ragazza a scrivere a Tempation Island: “Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e già dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine” ha dichiarato Jessica nel video di presentazione.  Andrea invece non ha alcun dubbio: “Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho”.

Jessica è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram infatti vanta già più di 11 mila followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un amore così grande un amore così ❤️

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

Saranno loro la prima coppia ad essersi lasciata dopo quattro ore dall’arrivo? Per saperlo bisogna sintonizzarsi lunedì 24 giugno alle 21 su Canale 5.

Impostazioni privacy