Jessica e Andrea: scopriamo insieme le informazioni sulla coppia di Temptation Island che metterà alla prova il proprio amore durante il programma.

jessica e andrea temptation island

Anche la coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena si preannuncia essere molto interessante: il 9 giugno infatti si sarebbe dovuta sposare, ma il matrimonio è saltato. Quali saranno stati i motivi? E soprattutto Temptation Island servirà per dipanare i dubbi e far vivere la coppia con maggiore serenità? Conosciamo allora meglio Jessica e Andrea.

Jessica e Andrea Temptation Island: chi sono

Jessica Battistello ha 25 anni e lavora come consulente finanziario. Vive ad Abano Terme insieme ad Andrea, 30 anni, che gestisce il suo negozio di parrucchiere. La coppia è fidanzata da due anni e mezzo ed è andata a convivere praticamente da subito. Un amore almeno all’inizio solido, tanto da decidere di sposarsi: il 9 giugno 2019 ci sarebbe dovuta essere la cerimonia, ma il matrimonio è saltato soprattutto per i dubbi di Jessica. La coppia continua però a rimanere insieme. E’ proprio la ragazza a scrivere a Tempation Island: “Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e già dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine” ha dichiarato Jessica nel video di presentazione.  Andrea invece non ha alcun dubbio: “Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho”.

Jessica è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram infatti vanta già più di 11 mila followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E sono dove volevo essere, quando volevo esserci, ma soprattutto con chi volevo essere ❤️ #circondatadallabellezza#ilmioprincipe#lagrottapalazzese

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un amore così grande un amore così ❤️

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

Saranno loro la prima coppia ad essersi lasciata dopo quattro ore dall’arrivo? Per saperlo bisogna sintonizzarsi lunedì 24 giugno alle 21 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui