Massimo e Ilaria: chi sono, età, curiosità della coppia di Temptation Island

Massimo e Ilaria: tutte le informazioni e le curiosità utili a conoscere una delle sei coppie che parteciperanno a Temptation Island, in onda da lunedì 24 giugno su Canale 5.

Quest’anno le coppie di Temptation Island sono davvero molto interessanti: c’è chi stava per sposarsi e ha preferito invece rimandare il matrimonio, chi non si fida del fidanzato e gli ha installato una app sul cellulare per controllarlo, chi invece ha una relazione con un uomo molto più piccolo. Conosciamo a conoscere meglio Massimo e Ilaria, una delle sei coppie che animeranno la prima serata di Canale 5 a partire da lunedì 24 giugno.

Massimo e Ilaria Temptation Island: chi sono

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono una coppia giovane, così come la loro relazione: stanno infatti insieme da due anni e mezzo e convivono da uno. Ilaria ha 23 anni e lavora come commessa mentre Massimo di anni ne ha 28 ed è titolare di un negozio di abbigliamento.

I problemi sono iniziati per una differenza di maturità tra i due: se Ilaria forse ha la testa fin troppo sulle spalle rispetto alla sua giovane età, dall’altra parte Massimo è ancora un bambinone nonostante abbia quasi 30 anni. Il ragazzo infatti vorrebbe mantenere la sua spensieratezza, uscire alla sera con gli amici e giocare ai videogiochi, cosa che la sua fidanzata considera troppo infantile.

E’ stata proprio lei a scrivere a Temptation Island, per capire a che punto è il rapporto: “Voglio qualcosa di più da questo rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Voglio capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Io ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze, non capisco perché lui faccia così”. Massimo conferma – come dimostra il video di presentazione – che ci sono delle difficoltà:  “Certi giorni per non discutere faccio tardi apposta in negozio perché quando torno a casa percepisco un clima teso dal quale tendo a fuggire. Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento, ma lei è troppo pesante! In fin dei conti chiedo solo di giocare alla play senza sentirmi in colpa!”

Saranno loro la prima coppia che si è lasciata dopo appena 4 ore dall’arrivo nel villaggio? Secondo i primi rumors, infatti, una fidanzata si sarebbe invaghita di un tentatore praticamente subito e una coppia è scoppiata!

Impostazioni privacy