Chi è Sabrina Martinengo: età, vita privata della partecipante di Temptation Island

Chi è Sabrina Martinengo: tutte le informazioni sulla donna di 42 anni che ha deciso di partecipare a Temptation Island assieme al suo fidanzato Nicola, di 12 anni più giovane.

sabrina martinengo

Sabrina è una donna di 42 anni che ha deciso di partecipare a Temptation Island per verificare la solidarietà della sua relazione con Nicola, un ragazzo di 12 anni più piccolo. Sabrina infatti esprime dei dubbi visto che è  madre di 4 figli avuti da due precedenti matrimoni di 5 e 10 anni con uomini più grandi di lei. E’ la prima volta invece che ha una relazione con un uomo più giovane. Sabrina durante la sua permanenza a Temptation Island si è molto avvicinata al single Giulio Raselli, tanto da entrare in crisi.

Sabrina Martinengo: chi è

Sabrina Martinengo ha 42 anni ed è di Cuneo. Della sua vita privata si conosce molto poco, solo che ha avuto 4 figli dai precedenti matrimoni con uomini più grandi di lei. Da due anni e mezzo Sabrina Martinengo è legata a Nicola Tedde, con il quale ci sono 12 anni di differenza, visto che il ragazzo ha 30 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💖

Un post condiviso da Sabrina Martinengo (@sabrinamartinengo) in data:

Nell’ultimo periodo la coppia è in crisi a causa proprio della differenza d’età, che per Sabrina è diventata un fattore importante, mentre per Nicola no. Queste le parole di Sabrina durante il video di presentazione: “Io e Nicola stiamo insieme da due anni e mezzo, ma non viviamo insieme. Sono sempre stata con uomini più grandi di me, e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. A Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione. La mia paura è quella di avere conferme dei miei dubbi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli anni passano…le abitudini no! 🍦🍹❤

Un post condiviso da Sabrina Martinengo (@sabrinamartinengo) in data:

Seguendo il profilo Instagram di Sabrina Martinengo ci si accorge che è anche molto legata al sociale, probabilmente organizzando eventi per le persone con disabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono di – versi, perché sono poesia! 😍

Un post condiviso da Sabrina Martinengo (@sabrinamartinengo) in data:

Impostazioni privacy