Chi è Nicola Tedde: età, curiosità del partecipante di Temptation Island

Nicola Tedde: chi è il ragazzo originario della Sardegna che ha deciso di partecipare a Temptation Island assieme alla fidanzata Sabrina Martinengo.

nicola tedde

Nicola è un ragazzo di 30 anni che ha deciso di partecipare a Temptation Island per scelta di Sabrina, la sua fidanzata, per capire se la loro relazione può ancora funzionare nonostante i 12 anni di differenza. La coppia sta insieme da due anni e mezzo ma non vive assieme. Per Nicola la differenza d’età non è un problema, mentre per Sabrina sì, dato che ha avuto 4 figli da due matrimoni di 5 e 10 anni con uomini più grandi. Durante il suo percorso si è avvicinato alla single Maddalena Vasselli, tanto da far procurare la lacrime alla fidanzata.

Nicola Tedde: chi è

Nicola Tedde è nato e cresciuto in Sardegna e ha 30 anni. Della sua vita privata non si conosce molto, visto che anche il suo profilo Instagram risultava privato prima di entrare a Temptation Island. Sui social si evince che al ragazzo piace praticare sport, lo sci e la bicicletta in particolare. Sembra anche che Nicola sia molto legato alla famiglia, alla mamma e alla nonna in particolare.

Nicola è dipendente in un’azienda alimentare e appena può parte appunto per fare dei viaggi assieme a Sabrina. Il problema principale è proprio la differenza d’età che per la donna è troppa, anche se durante l’esperienza a Temptation si è avvicinata al single Giulio Raselli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☕️🐪Never stop discover 👳🏻‍♂️☀️

Un post condiviso da Nik (@nicolatedde) in data:

Durante il video di presentazione Nicola spiega come si sono conosciuti: “Ho contattato lei tramite social. Non ci ho pensato due volte a mandare la richiesta di amicizia. Ho avuto in passato relazioni con ragazze coetanee o più piccole di me, ma ultimamente mi trovo molto meglio con le donne che hanno qualche anno in più. Non mi fa paura questa esperienza. Sicuramente mi darà modo di capire quanto Sabrina mi potrà mancare in queste tre settimane, nelle quali non ci vedremo e non ci sentiremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sardinia coast to coast… #neverstop #rideon #ontheroad #nord #sud #ovest #est #visitsardinia #tanningaddict

Un post condiviso da Nik (@nicolatedde) in data:

Riuscirà la coppia a sopravvivere alla prova di Temptation Island? Per saperlo bisognerà aspettare la puntata di lunedì sera su Canale 5.

 

Impostazioni privacy