Elena Cianni: chi è, età, carriera della tentatrice di Temptation Island

Elena Cianni: tutte le informazioni sulla single tentatrice che ha messo in crisi la relazione tra Massimo e Ilaria.

elena cianni

Elena Cianni sta mettendo a dura prova la relazione tra Massimo e Ilaria: la coppia è andata a Temptation Island per via di una crisi tra loro. Ilaria lamentava un’eccessiva immaturità di Massimo, mentre quest’ultimo diceva che la fidanzata era diventata eccessivamente pesante.  Durante il percorso nel programma di Canale 5, Massimo si è dapprima avvicinato alla single Federica Lepanto e poi a Elena Cianni, mettendo fortemente in bilico il suo rapporto con la fidanzata. Ma chi è Elena Cianni?

Elena Cianni: chi è 

Elena Cianni è nata nel 1988 a Valmontone, in provincia di Roma. Temptation Island è la sua prima esperienza tv. E’ la quarta di sei fratelli e per anni ha giocato a pallavolo a livello professionista. Oggi svolge come professione quella dell’insegnante di zumba e lavora in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋

Un post condiviso da Elena Cianni (@elenacianni) in data:

Prima di arrivare a Temptation Island ha avuto una lunga storia d’amore con una convivenza, poi terminata bruscamente. Prima di lei, Massimo Colantoni aveva avuto un avvicinamento a Federica Lepanto, che però è stata allontanata: “Purtroppo se con Massimo non si è accondinscendenti non ci si può andare d’accordoha svelato l’ex gieffina dopo la sua uscita dal reality -. Capisco il punto di vista della sua fidanzata. Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento ad Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍀 #regalo #compleanno #quadrifoglio #portafortuna #civuole #me #🐒

Un post condiviso da Elena Cianni (@elenacianni) in data:

Secondo quanto mostrato, il ragazzo è molto attratto da Elena, tanto da chiederle – non mostrandosi alle telecamere – di continuare a frequentarsi anche fuori. Questo ha fatto andare su tutte le furie la fidanzata Ilaria Teolis che si è avvicinata al single Javier.

Impostazioni privacy