Javier Martinez, chi è il single tentatore di Temptation Island

Javier Martinez: tutte le informazioni sul single che si è avvicinato a Ilaria Teolis fidanzata con Massimo Colantoni.

javier martinez

Javier Martinez è un ragazzo che non passa certamente inosservato: alto, muscoloso, ex atleta sembra aver fatto breccia nel cuore di Ilaria Teolis, arrivata a Temptation Island per mettere alla prova la relazione con il fidanzato Massimo Colantoni. Chi è Javier? Conosciamolo meglio.

Javier Martinez: chi è

Javier è nato in Argentina nel 1995 ma è cresciuto in Sardegna. Ha però molta nostalgia della sua terra, come si evince dal suo profilo Instagram. Il suo fisico scolpito lo si deve al duro allenamento dovuto alla pallavolo. Ha esordito infatti nel 2011 nella Lube Banca Marche di Appignano; successivamente  è passato al Civitanova e alla Nova Volley di Loreto nella Serie B. Poi è arrivato all’Intervolley Foligno dove gioca come martello. Oltre ad essere un giocatore di pallavolo ha preso anche il brevetto di bagnino di salvataggio nel 2017. E’ alto 191 cm e pesa 87 chili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siempre me gusto lo natural, siempre me gusto la naturaleza 🍃 • • • • • • • #madrenaturaleza #mothernature #madrenatura

Un post condiviso da JAVI MARTINEZ (@javi_martine7) in data:

Durante la sua permanenza a Temptation Island si è avvicinato molto a Ilaria, che si è trovata molto bene con la tranquillità e la pacatezza del single tentatore. Dopo aver visto la propria fidanzata tra le braccia di un altro, Massimo è rimasto scioccato. “Non se merita proprio un ca**o. La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, si mettono a piangere! Ma sti ca**i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica**i! Ma piangesse! Questa è una ragazzina!”.

Ilaria si butterà tra le braccia del giovane che sembra darle più attenzioni rispetto al fidanzato? Per saperlo bisognerà aspettare di vedere la nuova puntata di lunedì sera su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora qualche mese ..#beachvolleyball

Un post condiviso da JAVI MARTINEZ (@javi_martine7) in data:

Impostazioni privacy