Ilaria Teolis: tutte le informazioni sulla ragazza che ha deciso di partecipare assieme al fidanzato Massimo alla sesta edizione di Temptation Island.

ilaria teolis

Ilaria Teolis è andata a Temptation Island assieme al fidanzato Massimo per cercare di capire se è lui l’uomo giusto con cui costruire una famiglia. Secondo la ragazza infatti Massimo è immaturo e preferisce giocare ai videogiochi piuttosto che stare con lei. Rumours dicono che dopo la partecipazione al reality di Canale 5 la coppia si sia lasciata. Per saperlo non resta che guardare la puntata di Temptation Island di lunedì 15 luglio su Canale 5.
Vediamo nel frattempo chi è Ilaria.

Ilaria Teolis: chi è

Ilaria Teolis è nata il 28 giugno 1995 a Roma e ha frequentato l’istituto tecnico industriale dal quale si è diplomata nel 2014.  È figlia unica, ma è molto legata agli zii, alle cugine e ai suoi genitori. Proprio insieme ai cugini  Alessandro e Simone gestisce un locale che si chiama Di Gusto Street Food.

Essendo una bella ragazza, ha partecipato anche a diversi concorsi: per esempio ha preso parte a due edizioni di Miss Italia, non classificandosi però per le fasi finali, ma si è fatta notare per realizzare degli shooting pubblicitari. Inoltre ha partecipato all’edizione numero 7 di Ciao Darwin, sfilando per la sua categoria nell’ambito “discoteca”.

Ilaria Teolis è fidanzata con Massimo Colantoni da due anni e mezzo e convivono da uno. Nel video di presentazione per Temptation Island ha dichiarato:  “Noi abbiamo vissuto per un anno buono un amore folle. All’inizio me la prendevo un po’ troppo, adesso conoscendolo ho un po’ allentato. Ho cambiato lavoro per lui in modo tale da poter stare più a casa con lui. Oppure potevo stare nella sua attività dandogli una mano. Ma me ne sono resa conto anche con le amiche, che mi dicevano di uscire ma io dicevo di no per fare da mangiare a Massimo. Come una cretina stavo a casa con lui, per poi non parlare. Perché non parla sto ragazzo. Quando sta con gli amici è tranquillo e parla a raffica, con me invece no”. L’accusa mossa da Ilaria nei confronti del suo fidanzato è quello di essere un po’ troppo bambinone: “Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista. Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. C’era addirittura la grande gioia che avevamo entrambi di avere un figlio.”

Ilaria ha infatti dichiarato durante Temptation Island di aver provato ad avere un bambino ma che fortunatamente questo non è arrivato visto l’immaturità del fidanzato. Sembra infatti che la coppia non sia uscita indenne dalla prova della trasmissione di Canale 5 e che i due si siano lasciati. Per scoprirlo bisogna guardare la quarta puntata in onda su Canale 5 lunedì 15 luglio alle 21.25.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui