Massimo Colantoni: chi è, età, curiosità del partecipante di Temptation Island

Massimo Colantoni: tutte le informazioni sul partecipante assieme alla fidanzata Ilaria a Temptation Island.

massimo colantoni

Massimo Colantoni partecipa a Temptation Island assieme alla fidanzata Ilaria Teolis per capire se possono proseguire la relazione che dura da due anni e mezzo. Accusato dalla compagna di essere troppo infantile, a lui pesa invece troppo l’eccessiva serietà della compagna. Riusciranno a uscire indenni dalla prova dell’isola di Canale 5? Intanto vediamo chi è Massimo.

Massimo Colantoni: chi è

Massimo Colantoni è nato il 14 novembre 1990 a Roma. Ha una sorella di nome Valeria e ha frequentato l’istituto alberghiero. E’ un grande tifoso della Lazio e spesso va allo stadio per vedere la sua squadra del cuore Ha un cane di nome Xena e adora il raggaeton.

Massimo Colantoni inizia a lavorare come agente immobiliare, sempre a Roma e successivamente apre un negozio di abbigliamento uomo donna chiamato Wild Shop. Da aprile 2017 è fidanzato con Ilaria e i due convivono da un anno e mezzo, anche se Massimo sembra non essere più tanto sicuro della relazione. Nel video di presentazione ha dichiarato: “Le cose hanno iniziato a cambiare quando siamo andati a convivere. Io mi sono sentito un po’ troppo chiuso e quindi me la sfogavo uscendo. Io ad oggi mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. È diventata una situazione molto pesante. Vorrei farmi una partita alla Playstation in tutta calma e serenità. Cosa che, per assurdo, non posso fare” E poi continua: “Io per quanto la possa amare, non posso a 28 anni non essere felice, non divertirmi e non essere me stesso. Credo che questa possa essere un’esperienza che possa farci bene, soprattutto a me ma anche a lei.”

;

Il profilo Instagram di Massimo (@massimo_ssl_) è stato disattivato mentre esiste ancora il profilo Facebook in cui il ragazzo parla del suo lavoro, dei suoi viaggi e del suo cane. Durante il percorso a Temptation Island Massimo si è prima avvicinato alla single Federica Lepanto e poi ad un’altra single Elena, cosa che ha mandato in crisi Ilaria che a sua volta si è avvicinata al single Xavier.

Impostazioni privacy