Daniele Dal Moro: chi è, età, carriera del finalista de Il Grande Fratello 16

Daniele Dal Moro: tutte le informazioni su uno dei finalisti della sedicesima edizione de Il Grande Fratello 16

daniele dal moro

Ormai il Grande Fratello è giunto alle battute finali: lunedì 10 giugno si saprà chi sarà il nuovo vincitore. Tra i finalisti – con Gianmarco Onestini, Martina Nasoni, Gennaro Lilio –  c’è  Daniele Dal Moro :vediamo insieme chi è questo ragazzo di Verona che sembra aver conquistato il cuore di un’altra finalista, Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro: chi è

Daniele Dal Moro nasce a Verona il 4 luglio 1990. Vive ancora nella città veneta dove lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Inoltre con un amico ha aperto da qualche anno un’attività nel settore finanziario.

Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori e con la sorella che ha 10 anni meno di lui. Sua madre lavora nell’azienda di famiglia, mentre suo padre è dedito alla politica, essendo un esponente locale del PD. E’ appassionato di sport e videogame. Probabilmente però la sua voglia di emergere ha fatto sì che si presentasse ai provini per la Casa più spiata d’Italia e dopo averli superati da lunedì 8 aprile è ufficialmente uno dei concorrenti del reality. Si definisce una persona determinata ed esuberante, sensibile e anche un po’ egocentrica. Nel suo video di presentazione, inoltre, Daniele ha aggiunto:  “Vivo da solo da quando ho 17 anni. Sono abituato ai miei spazi. Se vedeste come tengo la casa, e come faccio le pulizie, non ci credereste. Non ho avuto molte donne. Ne ho avute alcune, ma non sono un donnaiolo. Diciamo che vado dalle ragazze che mi piacciono veramente. Io sono una bomba”. 

Inizialmente Daniele ha iniziato la sua avventura in compagnia di altre tre concorrenti: AngelaAudrey e Erica. I quattro non erano ancora in gioco e poi ad esclusione di Angela sono entrati nella Casa.

Sbirciando il suo profilo Instagram che è molto cresciuto dal suo ingresso nel reality con 55 mila followers vediamo che il ragazzo ha pubblicato prima del suo ingresso al GF molte foto di sé dove mette in onda il suo fisico costruito in palestra. Durante la permanenza nel reality sembra aver conquistato la bella Martina Nasoni, anche se la relazione è andata avanti tra alti e bassi.

Sarà lui il nuovo vincitore de Il Grande Fratello? Per saperlo bisogna sintonizzarsi lunedì 10 giugno alle 21.25 su Canale 5.

Impostazioni privacy