Gianmarco Onestini: chi è, età, vita privata del concorrente de Il Grande Fratello

Gianmarco Onestini: tutte le informazioni sul concorrente de Il Grande Fratello ancora in lotta per la finale.

gianmarco onestini

Gianmarco Onestini è il fratello minore del più famoso Luca, già ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente de Il Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza nella Casa si è molto avvicinato a Ivana Icardi, la sorella del calciatore dell’Inter, nonostante lei fosse fidanzata. Ultimamente invece il ragazzo ha sofferto un po’ di solitudine, visto che non ha mai visto la sua famiglia da quando è iniziata l’avventura del Gf. Vediamo chi è Gianmarco Onestini nel dettaglio.

Gianmarco Onestini: chi è

Gianmarco Onestini è nato il 24 ottobre del 1996 a Castel San Pietro terme, in provincia di Bologna. Dopo gli studi al liceo linguistico Alessandro da Imola, dove si diploma nel 2015, comincia a lavorare come maestro di vela. Parla perfettamento l’inglese, lo spagnolo e il francese.

Contemporaneamente nel 2013 inizia la carriera di modello, ma la sua prima esperienza televisiva avviene la scorsa estate come tentatore a Temptation Island.

Della vita privata di Gianmarco Onstestini non si sa molto: dopo appunto l’avvicinamento ad Ivana Icardi, il ragazzo non ha avuto alcun avvicinamento all’interno dalla Casa. Per ora quindi rimane single.  Gianmarco è molto legato alla sua famiglia, in particolare al fratello Luca, ex concorrente della versione vip del reality.

Prima di entrare nella Case del Gf Gianmarco era molto attivo sui social: il suo account Instagram conta oltre 152mila followers e con chi lo segue il ragazzo intende condividere la sua passione per lo sport, per i viaggi e ovviamente il suo fisico scultoreo .

 

 

Impostazioni privacy