Home TV Grande Fratello 16, anticipazioni della semifinale del 3 giugno 2019

Grande Fratello 16, anticipazioni della semifinale del 3 giugno 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11
CONDIVIDI

Grande Fratello 16: tutte le anticipazioni della semifinale del 3 giugno 2019 dove verranno proclamati i finalisti.

grande fratello 16 anticipazioni

Il Grande Fratello non teme la programmazione estiva: nonostante per esempio molti programmi tv siano finiti – sia per la Rai sia per Mediaset – il reality più famoso non ha ancora chiuso i battenti e si prepara per la semifinale di lunedì 3 giugno. Se Gennaro Lillio è il primo finalista, si deve attendere la consueta puntata del lunedì per sapere chi saranno gli altri. Ecco poi altre anticipazioni.

Grande Fratello 16: le anticipazioni della semifinale

A tenere banco sicuramente saranno le vicende tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio che nella settimana appena trascorsa si sono molto avvicinati, dopo che la ragazza ha avuto un duro confronto con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini. In tutto questo pare esserci anche la gelosia nei confronti di Taylor Mega – ex concorrente dell’Isola dei Famosi – entrata in casa per una sola settimana. La bionda influencer però sembra gradire le attenzioni di Enrico, dopo un incontro ravvicinato in occasione del compleanno di Valentina Vignali.

Si parlerà inoltre della richiesta di Gianmarco Onestini di rivedere la sua famiglia. Luca – il fratello ed ex concorrente de Il Grande Fratello Vip – ha infatti lamentato che Gianmarco fosse l’unico a non avere ricevuto ancora una sorpresa. Per questo armato di megafono si è messo di fronte agli Studios di Cinecittà e ha urlato al fratello: “Sono fiero di te, vai avanti così”, cosa che ha fatto piangere di gioia il concorrente ancora in gara.

Infine le nomination: chi dovrà abbandonare la casa tra Enrico, Erica e Kikò?