Martina Nasoni: chi è, età, carriera, curiosità della finalista del Grande Fratello

Martina Nasoni: tutte le informazioni sulla ragazza finalista de Il Grande Fratello 16.

martina nasoni

Martina Nasoni è una dei finalisti di questa edizione de Il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. E’ diventata popolare prima della sua entrata al Gf perché il cantautore Irama sembra essersi ispirato a lei per comporre la sua canzone “La ragazza col cuore di latta”. Vediamo insieme chi è Martina.

Martina Nasoni: chi è

Martina Nasoni nasce a Terni, in Umbria, il 4 aprile 1998. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo e in cerca di una propria strada, Martina ha raccontato nel suo video di presentazione di essere molto legata alla sua famiglia, soprattutto alla madre con la quale condivide una patologia: la cardiomiopatia ipertrofica, che l’ha portata all’età di 12 anni ad essere sottoposta ad un’operazione di pacemaker. Dalla sua storia Irama ha scritto la canzone che ha portato a Sanremo, “La ragazza con il cuore di latta”. Il cantautore aveva infatti conosciuto Martina durante una vacanza in Salento e la sua storia lo aveva colpito talmente tanto da scriverci sopra un brano.

Nonostante i problemi di salute, Martina non si è mai arresa e ha continuato a cercare la propria strada. Lavora come modella, fotomodella e indossatrice anche se si sta specializzando per diventare tatuatrice (lei stessa ha anche diversi tatuaggi). La sua bellezza in passato l’ha portata anche a partecipare a diversi concorsi tra cui Miss Umbria e Miss Italia, dove è arrivata fino alle semifinali.

Nella Casa si è ritrovata particolarmente vicina a Daniele Dal Moro, anche se la relazione tra loro è andata avanti un po’ tra alti e bassi. In attesa di sapere se sarà lei la vincitrice di questa edizione de Il Grande Fratello bisogna sintonizzarsi su Canale 5 alle 21.25 quando Barbara D’Urso darà il via all’ultimo appuntamento della stagione.

 

Impostazioni privacy