Gennaro Lillio: chi è, età, carriera, vita privata del concorrente del Gf

Gennaro Lillio: tutte le informazioni sul concorrente de Il Grande Fratello che ha un’amicizia particolare con Francesca De Andrè.

Gennaro Lillio sta avendo un particolare momento di popolarità, visto che sta vivendo all’interno della Casa de Il Grande Fratello e pare che in particolare sia il suo rapporto con Francesca De Andrè a tenere banco. Chi è davvero Gennaro? Ecco tutte le informazioni.

Gennaro Lillio: chi è, carriera, vita privata

Gennaro Lillio è nato a Napoli il 9 novembre 1991. Ha un fratello gemello, Guido. Figlio di genitori divorziati – non ha mai avuto rapporti con il padre – ha una grande passione per lo sport, tanto da farne una professione. E’ infatti un personal trainer e dirige un centro fitness a Napoli. Tra i suoi sport preferiti nuoto, arti marziali e calcio.

Si è fatto conoscere nel 2013 grazie alla relazione con Lory Del Santo, conclusasi qualche tempo dopo. Ha cominciato a partecipare nel 2014 a Domenica Live proprio come personal trainer, suggerendo ai vip che desideravano perdere peso, qualche strategia sportiva. Nel 2016 ha anche partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne per Sonia Lorenzini, che però non lo ha scelto. Nello stesso anno ha anche vinto il titolo di Mister Italia Lover.

All’interno della Casa de Il Grande Fratello pare abbia avuto un flirt con Mila Suarez, ma i due interpellati hanno sempre negato ogni avvicinamento. Successivamente si è legato a Francesca De Andrè, con la quale vorrebbe un rapporto più concreto. La donna però è frenata anche per la fine della sua storia con Giorgio Tambellini, che l’ha lasciata dopo aver pubblicato un post su Instagram in cui diceva di voler permettere all’ex fidanzata di  vivere l’esperienza nella Casa.

 

Impostazioni privacy